Visualizzazione Stampabile
-
diddl piu grande
ciao a tutti , ho bisogno di questo schema piu grande , e metterci nel cuore la scritta "carmela ti amo"....
devo fare un cuscino e mettere il disegno al centro, e lasciare circa 10 cm di stoffa per lato...la tela è 50 x 50 cm , tela aida da 55 fori , per le misure del disegno ( spero di averle prese bene ) sono 110 punti di larghezza e 140 punti di altezza , se vedete che il disegno si deforma fate voi le misure...se la scritta che ho scelto secondo voi non va bene potete cambiarla....grazie
questo è il link del diddl
http://www.megghy.com/puntocroce/diddl/immagini/12.html
questo è il link della scritta , avrei scelto l'ultima
http://www.megghy.com/puntocroce/nom...federico1.html
-
Re: diddl piu grande
ciao streghetta, purtroppo non è così facile come sembra.... gli schemi non si possono ingrandire e rimpicciolire a piacere...l'unica cosa che si può fare è rifare completamente lo schema con le misure che ti servono...tutto ciò sarebbe molto più facile se trovassi una gift del diddl che desideri...se la trovi posso provare a fartelo.
Ciao
-
Allegati: 3
ti metto qualche altro schema ,magari nè trovi uno che ti paice come quello...
diddll10.jpg
diddle11.jpg
diddli10.jpg
-
ciao nina, il disegno è il diddl che ho messo nel post con il link certo non è una gif ma se la trovo te la metto.....le misure piu o meno sono quelle che ho dato...cmq non impazzirti molto se non si può farò quello e farò il cuscino piu piccolo...grazie....
ciao claudia sono belli quelli che hai messo li farò vedere all'interessato e vediamo che dice...grazie
-
Allegati: 1
io di gif ho questa..Diddl+ti+amo[2].gif
-
Allegati: 1
ti piace questa??
alfabeto 2.png
-
Allegati: 3
diddl%20ti%20amo.JPG
Diddl Punto Croce.gif
diddl e didina.jpg
-
dimmi se trovi qualcosa che fà x te...
-
che belli questi diddl.senza mezzi punti .pultroppo non posso aiutarti ,però me li scopiazzo.grazie, ciao . Elettra
-
elettra ho visto che tu come me non hai + l'avatar..come mai e xkè siamo utenti esperte?