Visualizzazione Stampabile
-
Re: Diario di bordo
Malù,grazie,sei dolcissima :D
Non me la prendo affatto,tranquilla.
Intendevo solo informare che farò esattamente come fa la maggioranza di noi.
Del resto,è più comodo,più facile,più semplice e....tra l'altro, è un modo SEMPRE e COMUNQUE giustificato.
Penso che meglio di così....si muore :D :D
Un abbraccio affettuosissimo,Fiore.
-
Comunque quest tuo post a me è servito!! non so se hai notato ma cerco sempre di essere la più precisa possibile nei titoli dei miei post... vedi che parlarne serve!!! :D :D :D :D
Elena
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiore de marco
Scusate,ma non è possibile!!!!!
Rossy,se permetti,mamma mia lo dico io.....
Non è possibile, ed è oltremodo gravissimo che ogni volta venga così stravolto e manipolato il senso delle cose!
Era solo un tentativo di migliorare alcuni aspetti , rendere tutto più ordinato e funzionale e agevolare il lavoro delle moderatrici e dell'Ammy: NIENT'ALTRO.
Pensavo fosse un pensiero che avevamo tutte, mi riferisco al bene del forum e al suo continuo miglioramento, ma a quanto pare non è così, credevo anche che il buonsenso e la ragione facessero parte del modo di essere di tutti...anche qui forse mi sono sbagliata.... :sad:
Citazione:
Poichè ciascuno ha attribuito alla cosa tutt'altro significato,vi informo che da domani,o da stanotte stessa,io aprirò un post per qualsiasi cosa mi va di postare.
Senza stare lì a chiedermi se un centimetro sopra o sotto c'è un post simile o identico,senza minimamente pormi il problema se siano o non siano schemi già presenti nel forum.
Ho scperto che ci sono moltissime chiavi di lettura delle cose, l'ho scoperto qui, perchè non ho mai visto stravolgere le cose e rigirarle a questa maniera... :sad:
A volte chiedo a mia figlia di modificare un suo modo di fare che mi infastidisce e se non lo fa. inizio a comportarmi io nello stesso modo, solo così, vedendo di riflesso il suo errore si rende conto e si modifica...che dobbiamo fare, fare lo stesso qui nel forum?
Se serve per farci capire io non ho problemi a riempire di post inutili il forum...
Quoto in pieno anche le parole di ELA, è davvero desolante e demoralizzante assistere alla prevaricazione, alla maleducazione e perlettetemi di dire in certi casi anche all'ignoranza...ignoranza intesa come: "ignorare come stanno veramente le cose ed esprimere ad ogni costo un parere che può anche essere errato"...
Io vedevo questo forum come un "luogo" in cui chiacchierare e scambiarsi suggerimenti, piccoli trucchi per migliorare i nostri lavori, scambiarci schemi, aiutarci a vicenda, insomma...una bella famigliola felice come quella del mulino bianco... :)
Adesso sinceramente vedendo che si fraintende sempre e che le migliori intenzioni vengono sempre prese per voler polemizzare non ho più voglia di entrare e assistere alla "fiera del menefreghismo"...scusatemi ma sono demoralizzata da morire... :sad:
Da ultimo quoto anche MALU' :
Citazione:
Credo che abbiamo cominciato a fare un buon lavoro con i post monotematici, andiamo avanti, se poi c'è qualcuno che vuol continuare a fare il suo " postino" indipendente, penso che sia un po' peggio per lui perchè i suoi schemi andranno presto nel dimenticatoio delle seconde, terze, quarte pagine...
Si era iniziato davvero un bellissimo lavoro hai ragione...
è vero che certi post andranno nel dimenticatoio, ma è un vero peccato perchè a volte contengono schemi che meriterebbero di avere una posizione e una visuale migliore...
Grazie Fiore davvero grazie di cuore! Peccato ci sia sempre chi vuole distorcere il senso delle cose...
un caro saluto a tutte con tanto affetto
Emanuela
-
Allegati: 1
Carissime,
Sinceramente non vorrei che il lavoro fatto un po' da tutte noi con i post monotematici andasse perso.
Non vedo che ci siano impedimenti a continuare, come ho già detto continui chi lo vuole...
Mi sembra che ci sia un po' di aria di smobilitazione, se mi sbaglio ditemelo!
Un carissimo saluto abbraccioso