da me dopo i primi 30 secondi non succede nulla! booh.
comunque grazie del file!
Sharon, potresti postare tutto in METRI?
anche il jpg diviso per pagine da stampare. io non ci riesco a salvarlo diviso! ;)
Visualizzazione Stampabile
da me dopo i primi 30 secondi non succede nulla! booh.
comunque grazie del file!
Sharon, potresti postare tutto in METRI?
anche il jpg diviso per pagine da stampare. io non ci riesco a salvarlo diviso! ;)
Se questo è il problema, probabilmente basta che tu consenta al sito di aprire i pop-up, dovrebeb visulaizzarti in alto una barra con un tasto "opzioni" in alto a destra. Lì puoi selezionare di consentire o non consentire lìapertura dei pop-up. In questo caso la devi consentire se vuoi che parta il download.
ho fatto anche così, però nulla!
non mi vuole quel sito! :D
mmmmhhh... i misteri delal tecnologia...dicono che sia una scienza esatta, ma io parteggio per la fazione che ritiene le macchine esseri pensanti dotati di propria personalità...ovvero fanno quello che vogliono. Dopo aver cliccato "aсюда" scegli uno qualsiasi dei link che appaiono nella pagina successiva (sono gli sponsor di cui vedere la pubbliciatà), nell apagina che si apre in alto apparirà il conteggio alla rovescia. Finito quello, se i pop-up sono attivi si apre una pagina dove ti chiederanno di digitare una scritta/combinazione di numeri o similari (uno di quei meccanismi per capire sei persona umana o macchina), quando hai digitato clicca sulla scitta subito sotto la casella di testo. Verrà aperta una pgina molto simile a quella da cui sei partita con i dettagli dei file. A me il download è partito in automatico ma puoi anche usare il link che appare sottolineato e in grigetto poco sotto. Spero di esere stata di aiuto.
Lo schema del metro è qui insieme agli altri.
:occhiolino5:
ragazze grazie, io avevo una versione bruttina, contavo sul vostro aiuto :occhiolino:
ci sono riuscita a scaricarlo anche io!!!!!!!!!!!!! http://s9.rimg.info/df98ac2b96146345...e8c75a6aac.gif
mi sa che dipende dalla velocità dell'internet! ;)
adesso che era + veloce c'è l'ho fatta! ;)
Grazie dei consigli!
e Grazie a Sharon di aver postato lo schema ! ;)