Ciao a tt
volevo fare una coperta per letto matrimoniale a mia nipote.
A lei piacciono molto i delfini e avevo pensato di fare nel centro 2delfini...oppure avete delle idee..
qualcuno mi può aiutare?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tt
volevo fare una coperta per letto matrimoniale a mia nipote.
A lei piacciono molto i delfini e avevo pensato di fare nel centro 2delfini...oppure avete delle idee..
qualcuno mi può aiutare?
Qui ce ne sono alcuni, ma non so se sono grandi abbastanza per una coperta matrimoniale.
Se vuoi vederne altri, puoi fare una ricerca nella casella bianca in alto a destra scrivendo "delfini" e poi cliccare sulla lente d'ingrandimento: ti usciranno le discussioni che contengono gli schemi che cerchi, oppure puoi controllare le "discussioni simili" che trovi proprio qui sotto. Spero di esserti stata utile:ciao-ciao-ciao:
Grazie mille avevo vist questi ma come hai detto tu sono piccoli..magari se qualcuno ha tempo e voglia mi potrebbe fare uno schema adatto?
Vi ringrazio
Adesso mi squadro la coperta e poi inserisco i punti.
ma va bene anche una foto?
Scusatemi forse prima ho sbagliato sezione.
vorrei se qualcuno è dosponibile lo schema con dei delfini per una coperta di letto matrimoniale.
Le crocette dovrebbero essere 140 in larghezza e 144 in altezza ,e magari sul bordo della onde con i delfini che ho visto sul sito.
il problema e che ho visto alcuni disegni che sono carini ma non riesco ad inserirli..o meglio ho messo gli allegati ma non so dove sono andati a finire...
������ahalsia ci sono
ringrazio Tutti anticipatamente
C è nessuno...
ho trovato anche questo molto bello
Ricevare uno schema da un'immagine è sempre un'operazione lunga e difficile.
Oltre tutto mon si capisce molto bene quello che chiedi... le immagini che hai postato sono già gli schemi pronti, anche con la legenda dei colori, e della misura che dici tu, e l'ultima immagine, quella da sola, non è altro che il quadretto dei due schemi in b/n, la seconda e la quarta immagine.
Scusatemi pensavo fosse più semplice
..Non sapevo.era solo per dare un idea Non quella specifiche a me va bene tutto
Sono bellissimi potre avere uno dì questi?
Pamela, le foto che hai postato sono già schemi. Non devi far altro che stamparle e puoi iniziare a ricamare.
O forse abbiamo capito male noi e tu vuoi altri schemi su quel genere?
Adesso è più chiaro! :)
Gli schemi di delfini che sono sul forum li trovi qui Delfini.
Se poi qualche crocettina ne ha altri, li posterà di sicuro.
:puntocroce:
ho trovato lo schema e l'ho pubblicato qui http://www.megghy.com/forum/f200/del...ml#post1019508 ;)
di meglio non trovo in rete
Grazie
Scusatemi ragazze siccome lo schema è di bassissima risoluzione..Non si capisce niente a stamparlo.
Qualcuna di voi può aiutarmi?
A quale schema ti riferisci? :)
A questo
Ma li hai guardati quelli che ha pubblicato Natalia?
A me sembrano tutt'altro che di bassa risoluzione... anche solo il pdf puoi ingrandirlo fino al 200% senza che ne patisca... più di così puoi solo comprare la rivista, ammesso che ci sia ancora in circolazione, non ho cercato.
Stasera l'ho scaricato e non si capisce
riproverò domani
Come ha scritto Gioiesfizi, lo schema in pdf postato da Natalia qui è di ottima risoluzione.
Se trovi che nemmeno quello sia abbastanza chiaro, sarà impossibile fare di più.
La rivista è del 2004 e non sarà facile trovarla in vendita, ma puoi sempre provare.
È uscito benissimo
avevo scaricato io uno con bassa risoluzione
questo è perfetto
Grazie a tt ragazze
Buongiorno a tt
scusatemi siccome ho perso il pdf dello schema dei delfini non è che per caso qualcuno sa dove lo posso trovare?
In questa discussione c è quello di Natalia in 2 pag ma stavo cercando con le pag una accanto All altra per poterlo scaricare in un solo figlio.
purtroppo avevo fatto una sola copia e noi figlio ma ha mangiato la metà.
Grazie a tt
Trovi lo schema sempre qui.
C'è sia la versione in pdf che quella in jpg.
:addobbi:
Scusa la mia ignoranza ma c è un modo per metterle una accanto All altra. Perché in un solo foglio così Mi hanno detto che non posso stamparlo. ma io ricordo che avevo scaricato un pdf dove l immagine si vedeva per intero.
Certo! Dopo aver stampato metti i fogli uno accanto all'altro e li fermi con del nastro adesivo. :)
Non c'è!
Lo schema è tratto da una rivista ed è in due parti su due pagine.
Grazie lo stesso
Buon anno a tt
Ho unito le due pagine dello schema e l'ho postato qui.
Spero ti sia utile, anche se per esperienza ti dico che si lavora meglio con gli schemi divisi in parti.
Buone crocette!
Grazie mille