ricordate il post " e se nell'attesa"????ke facciamo decretiamo lo schema più bello???
Visualizzazione Stampabile
ricordate il post " e se nell'attesa"????ke facciamo decretiamo lo schema più bello???
e come s fa sn uno + bello dell'altro :roll:
infatti sono uno più bello dell'altro!!! chiediamo all'unico uomo all'amministratore di decretare il più bello... facciamo scegliere a lui!!!
[quote="mammaele"]infatti sono uno più bello dell'altro!!! chiediamo all'unico uomo all'amministratore di decretare il più bello... facciamo scegliere a lui!!![/quoteci
ciao ottima idea diamo questo compito al nostro uomo di fiducia, il nostro crocettino
cmq sono tutti belli grazie baci
ma xkè bisogna votare il + bello? :roll: no dai nn creiamo equivoci.... :) .. vincono tutti sono tutti belli
the winner is......................... IL PUNTO CROCE
si ela tranquilla è solo per gioco! ci sono degli schemi bellissimi che nemmeno io saprei dire qual è il più bello era per sbolognare la patata bollente per una volta agli uomini... in questo caso all'uomo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si lo so, ma sai com'è.......... nn vorrei un'altra discussione inutile :shock: ..... sta arrivando natale e nn dobbiamo innervosirci :mrgreen: (io nn lo faccio..anzi lo sn già d mio :mrgreen: )Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
se non l'avete notato ho già scritto io chi ha vinto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ok sono con voi!!!
vince la voglia matta di crocettare!!