Visualizzazione Stampabile
-
dame e gentiluomini
ciau a tutte!!! come state?
Guardando nel forum ho trovato molti schemi bellissimi di dame! Per caso avete anche delle dame con dei gentiluomini? Il massimo sarebbe trovarli con costumi del Settecento, dell'Ottocento o della Belle Epoque! Grazie 1000. Tanti bacetti. :.D
-
Prova aguardare qui,forse potrai trovare qualcosa.
-
Mi piacciono moltissimo gli schemi dei cappelli e degli abiti, ma purtroppo non trovo degli uomini adatti :(
-
Allegati: 4
-
Allegato 205727Allegato 205728Allegato 205729ciao le pagine sono parecchie ,dimmi se ti vanno bene altrimenti non ne posto più:ricamo:Allegato 205730
-
Ciao, ho appena postato qui due dame con gentiluomini, vedi se ti piacciono http://www.megghy.com/forum/f38/per-...tml#post387991
-
-
questi schemi ,come vedi fanno parte di un samplerAllegato 205755Allegato 205756Allegato 205757Allegato 205758:ciao-ciao:
-
Grazie 1000!!!!!! Siete state entrambe gentilissime!!!!!!! Vorrei chiedere ancora un ultimo favore a susi: potresti per piacere postare anche il secondo da sinistra della seconda riga orizzontale (quello con la dama col vestito bianco e verdeacqua e col signore con la giacchetta marrone)? Grazie ancora ad entrambe!!!!
-