Visualizzazione Stampabile
-
Pistacchia,per favore, controlla e dammi notizie.Ho spedito,le mail erano due ma mi è tornato indietro un boomerang.Hai la mail piena?Ora riprovo,una almeno ti è arrivata o nessuna delle due?Aspetto tue notizie :)
OK,mi è parso di capire che è tutto a posto,anche se mi è arrivato un papiello tutto scritto in inglese,che mi dice che la spedizione non era andata a buon fine
-
Grazie Kalè sei gen-ti-lis-si-ma! Ma il postino è arrivato prima ancora che finissi di scrivere il post :)
Grazie di cuore!!
-
Hai ragione Lella, anche a me il pc prima si è impallato quando ho iniziato a caricare MM81: di solito non da problemi ma questa era la prima volta che spedivo a così tanti indirizzi. Dice che può tenerne una ventina ma si emoziona anche a 6!
Comunque i megafile sono tosti da caricare dovunque: con le jumbo mail di Libero è lento lento e io ho 8MB teoriche di linea, con upload variabile da 100 a 400KBs.... ma nulla ci ferma.
ciao ciao Rosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Ho spedito a tutte,ragazze.Ho usato il vecchio metodo, quell'altro metodo del mega-postino mi impallava il pc,ho dovuto accendere e riavviarlo più volte mentre caricavo.Spero di non aver dimenticato nessuna,altrimenti provvederò.Baci
-
Acc...sono in ritardo!!! Se posso, ditemi a chi mandare mail. Baci
-
Ciao,Semola,se nessuno ha provveduto,puoi mandare a me la tua mail.
-
anche io ti ho inviato un mp. grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luckylizzard
anche io ti ho inviato un mp. grazie!
Dovrebbe esserti arrivato,il tuo indirizzo era compreso nella spedizione multipla.Guarda bene la tua mail.Baci
-
vorrei unirmi anch'io se non e' molto disturbo: ti mando un mp
:thanx:
-
anch'io ti ho mandato la mia mail grazie a tè
-
posso unirmi anch'io alla richiesta? e se si a chi mando mp? grazie a tutte di cuore