Visualizzazione Stampabile
-
Cuscino per salotto
Buongiorno a tutte!
innanzi tutto vorrei ringraziare per tutte le riviste che state inserendo! I lavori della rico sono stupendi! viene voglia di ricamarli tutti..............................
Ho bisogno del vostro aiuto...
vorrei ricamare un cuscino per il salotto... i primi tempi che visitavo questo sito avevo visto lo schema di un cuscino bellissimo "moderno"... però non sono riuscita a ritrovarlo... ho controllato anche nella sezione "cuscini"... se non ricordo male era stile africa... sui toni dell'arancio... marrone...
Se nessuno può aiutarmi mi piacerebbe anche uno schema stile "nordico"... sapete... quelli monocolore.. di solito sul blu...
Scusatemi per le "pretese"....
un caro saluto a tutte e grazie fin da ora!
Claudia
-
Allegati: 2
Re: Cuscino per salotto
Io ho questi, se ti possono interessare ti posto gli schemi... :)
-
Sono molto belli! ti ringrazio... ma un po' troppo difficili per me... :oops:
comunque grazie....
-
Ciao cara sono stupendi questi cuscini, me li puoi postare?
Grazie mille
Graziella
-
Allegati: 4
Ciao,Claudia,io invece ho questi,che trovo molto belli.Se dovessero interessarti....sono qui :D
A presto,Lella.
-
Allegati: 1
-
Allegati: 1
Che belli i cuscini! io ho proposto a mio marito di ricamarne alcuni, ma lui tituba :? ma forse è meglio così :P mia mamma ne aveva cuscini ricamati quando eravamo piccole, ma si rovinano presto :sad: x ogni gg serve q.c. + semplice.
ho trovato questi segnalibri, sono piccolini x un cuscino ma se ricami il "punto doppio" (non conosco il termine esatto :roll: ) diventano a 200 punti lunghezza, che x un cuscino sono abbastanza, secondo me ;) in risultato ottieni una striscia che coprirà quasi 1/2 del cuscino. quando li sistemi sul divano, sarà una bella vista :)
P.S.: x il "punto doppio" intendevo la crocetta che occupa lo spazio di 4 normali. cioè prima ricami X grande quanto 4 punti normali, pio + che si ricama sopra
allego la foto, forse si capirà meglio... :roll:
-
Allegati: 3
Per Nuvola,
ecco gli schemi dei cuscini, mi scuso per il ritardo ma ho visto solo ora che li volevi... :)
-
-
-
Allegati: 2
-
Ciao bellissimi, ti ringrazio e non ti preoccupare se li hai postati tardi...Io sono molto lenta a lavorare..
Quindi ragazze non vi offendete se non vedete subito le realizzazioni che chiedo....
Un bacione e grazie mille
-
Meno male che non è troppo tardi...
Buon lavoro e mi raccomando mostraci i capolavori finiti. :)
-
Grazie ancora ragazze!!!
Un abbraccio Claudia