Visualizzazione Stampabile
-
Cuscino per..........
Vi faccio vedere il mio ultimo lavoretto.Un cuscino x Giusy,la nipotina di una mia carissima amica.Adoro questa bimba che,mi prende il viso tra le manine e mi dice:"Amore mio!" E io.....mi commuovo come non mai.Nonostante la mia inesperienza,non sembra venuto male.In ogni modo,io l'ho fatto col cuore.
-
Re: ragazze,TENETEVI FORTEEEEE!!!
Caspita,a riguardarlo dal monitor,mi sono accorta di due crocette al centro della S rimaste incompiute.Le ho subito completate!!Evviva internet!!
-
-
Grazie,mammaele,se me lo dici tu...è un grande sprone x me a fare meglio!Grazie davvero!
-
:shock: :shock: :shock: perchè io!?! :oops: :oops: :oops: ;)
-
Perchè da quello che ho potuto capire in un mese di permanenza in questo forum ,tu devi essere molto brava nel ricamo e ti cimenti in lavori molto più impegnativi.
-
complimenti bel lavoro. brava
-
Molto bello complimentoni...
-
-
che bello bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
x me è meraviglioso! lo vorrei anke io un cuscino così regalato!
-
Complimenti è davvero bellissimissimo!!!! :)
-
Ciao Fiore de marco
molto bello il tuo cuscino, brava.
Appena aggiorniamo la sezione dei lavori crocettine, ti apriamo lo spazio e ti inseriamo il lavoro. :D
un saluto
Margherita
-
Vi ringrazio tanto,tanto,tanto.Sono felicissima che vi sia piaciuto.Lo abbiamo fatto insieme,ed è anche merito vostro.Non lo dico tanto x dire ma il vostro entusiasmo,la vostra fantasia,gli schemi,i vostri suggerimenti ,la vostra "compagnia",sono stati preziosi x me.E grazie a voi,ho ripreso questa mia vecchia passione che,da tempo avevo ormai abbandonato.Grazie ancora a tutte,Fiore.
-
Complimenti e' bellissimo...
la cosa che mi e' piaciuta di piu' e' che l'hai fatto con il cuore... ti capisco... un abbraccio skiki
-
Grazie anche a te,Skiki.E' che questa bimba ha avuto un pò di problemini.Un ritardo nel linguaggio.Sta facendo passi da gigante x cui ogni parola nuova che impara è una conquista davvero preziosa x lei e un dono speciale x noi.L'affetto che nutre x me è una delle cose speciali che la vita ha voluto riservarmi.GRAZIE,PICCOLA GIUSY!!!!!!!!
-
Che belle parole... siamo tutte crocettine molto sensibili..
-
COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA!! MOLTO CARINO IL CUSCINO!!
:D :D :D
-
ma e stupendo complimenti :P
-
Grazie ragazze,grazie a tutte voi.Mi state facendo venire voglia di fare tanti cuscini,uno x ciascuna di voi, con su scritto a caratteri cubitali....GRAZIE!
-
e semplicemene fantastico.... un cuscino bellissimo...m sn incantata a guardarlo, sarà ke adoro Winnie e i suoi amici.... e il nome della piccola così colorato... mette gioia.. sei stata bravissima... si vede ke è stato fatto con il cuore.. complimenti
Ela e il piccolo Daniel
-
Grazie,Ela,un bacio al tuo bimbo.
-
Bellissimo, mette davvero allegria! Complimenti... ;)
-
-
Bellissimo Fiore, si vede che è fatto con amore :P
-
Grazie anche a te, Paola.
-
complimenti, è molto bello!
-