Visualizzazione Stampabile
-
Re: cuscino matrimonio
ragazze non sto ad aprire un altro post per la mia richiesta se no diventa un caos totale, visto che anche io dovrei fare un cuscino porta fedi e non ho ancora trovto lo schema adatto ai miei gusti... avete qualke schema? i colori sembra che la futura sposa abbia deciso per il color oro o al massimo un rosa chiaro..ma tra i due preferisco il color oro....sopratutto se uso quelli belli ad effetto.....
se avete qualche schema carino per cuscini da matrimonio me li potete postare?
grazie e scusa magigia x l'intrusione :mrgreen:
-
ela,scusami,sono un po' tonta,ma mica ho capito cosa ti serve,i colori oro o rosa per il cuscinetto ?o il ricamo con questi colori?a te che genere piace,perchè di realizzazioni ne abbiamo messe ma non sappiamo qual'è il tuo gusto,spiegaci,ciao,fiorella
-
i colori non hanno importanza, in quanto poi li cambio io in base ai gusti della sposa.... come ricamo qualcosa di semplice adatto ad un matrimonio....
-
Allegati: 3
ciao ela, spero di non essere arrivata tardi.....ho trovato questi schemi di cuscini porta fedi...........spero tu non li abbia.
Ci sono anche i relativi alfabeti a punto scritto ,dimmi poi se ti servono. Silvia
-
uno di questi non e' proprio un cuscino,ma mi pareva carino.............
-
gli ultimi tre..............
-
Silvia, grazie mille sono uno + bello delll'altro, non en avevo nessuno..me li sono copiata tutti.. ora insieme a mia madre scelgo quale fare... mi piace molto il primo :D grazie mille :mrgreen:
-
son contenta che ti siano utili !!! Buon lavoro !!! ;) ;) ;)
-
molto utili ;) :D graie ancora
-