Ciao per sera sicuramente ti inserisco la foto promesso, scusa ma mio figlio sta' facendo turni e non riesco ad incontrarlo.
Il matrimonio e' a Maggio vero??? Abbiamo tempo.
Ciao
Giovanna
Visualizzazione Stampabile
Ciao per sera sicuramente ti inserisco la foto promesso, scusa ma mio figlio sta' facendo turni e non riesco ad incontrarlo.
Il matrimonio e' a Maggio vero??? Abbiamo tempo.
Ciao
Giovanna
Ciao Roberta, questi sono da parte di Giovanna (Gioia) :P
Giovanna scusa per il ritardo ma ero fuori città ;)
Grazie mille! :-)
Buona giornata
Grazie Paola
Un bacio
Giovanna
Ciao Gioia,
questi due schemi sono davvero belli, e sono anche l'ideale.... la tovaglia in realtà vorrei farla per casa mia.
Me li mandi per favore? :P
Grazie grazie.
Roberta
Ciao e' un piacere esserti utile, mandami mp con il tuo indirizzo postale ti spedisco le fotocopie.
Ciao buona giornata
Giovanna
ho trovato lo schema dei Fiori di pesco. non so se serve ancora, la posto, magari servirà in un'altra occasione ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
bellissimo natalia!! grazie!! anch'io devo fare un cuscino portafedi e questo mi è sicuramente utlile da sottoporre alla sposina (che si sposa in maggio pure lei!!)
ciao. laura
Grazie mille a tutte!!
Alla fine abbiamo dovuto optare per un altro tema perchè l'abito è bianco con degli inserti rossi, e i fiori di pesco non si abbinavano molto, ma sicuramente ricamerò qualcosa agli sposi con i fiori, magari un vassoio, cosa ne dite?
Ciao e grazie ancora
Roberta
Ciao Laura! ;) sono contenta che lo schema è piaciuto ;)
e Roberta, il vassoio mi sembra un idea fantastica...
Una domandina :roll: ma dove trovate i vassoi di quelli dive si può mettere la tela? :roll: oops...
ho uno schema fantastico con un servizio di tè (postato in un argomento ;) ) ed è da tempo che penso dove potrei ricamarlo e non mi viene nessun'idea :?