se vuoi dopo martedì lo posso mandare io visto che a me lo hai già mandato, così ti aiuto, sempre se sei daccordoCitazione:
Originariamente Scritto da cielodirlanda
Visualizzazione Stampabile
se vuoi dopo martedì lo posso mandare io visto che a me lo hai già mandato, così ti aiuto, sempre se sei daccordoCitazione:
Originariamente Scritto da cielodirlanda
Grazie Marialaura, sei davvero gentile a offrirti di fare le mie veci. Allora mentre io sarò in vacanza nella gelida e ventosa Chicago prima, e nella calda e altrettanto ventosa Aruba poi, coloro che volessero lo schema e la tabella di conversione possono rivolgersi a Marialaura per averli.
Un abbraccio a tutte.
ciao potresti postarlo acnhe a me? se non ce la fai aspetto il tuo ritorno grazie. alexcris06chiocciolayahoo.it
Buona vacanza, tu divertiti che noi aspettiamo di vedere le foto :D
Potresti spedire lo schema anche a me per favore? grazie mille!! ciao ary ari.g(chiocciola)libero.it
Che bellezza... :shock: ma che lavoro fai ???
beh, buon lavoro prima e buona vacanza dopo ;)
Ti avevo mandato un mp per lo schema ma non l'ho ricevuto, lascio anche qui il mio indirizzo e.mail, qualcuna che ce l'ha già me lo può spedire?
paola punto gabri chiocciola alice punto it
grazie :P
Ossignur... ti ho scritto ieri l'altro allegando lo schema... ecco l'header della mail:
da riccarda
a ...........
data 18 aprile 2009 13.42
oggetto schema
proveniente da gmail.com
nascondi dettagli 18 apr (2 giorni fa) [Mother is Love pic.jpg,Mother is Love chart.PDF]
Controlla se ho sbagliato a scrivere l'indirizzo, non si sa mai, alla mia età... :oops:
Ciao riccarda, l'indirizzo è giusto, ma non ho ricevuto la mail :shock: :shock: :shock: mah ...
adesso sono al lavoro, oggi ricontrollo la posta da casa.
grazie
Mah, non so cosa dire... sabato ho spedito lo schema a te, a Hèlena e a Marial, con una seconda mail successiva contenente la tabella di conversione, e le altre hanno ricevuto regolarmente. Tanto per sicurezza, ti ho nuovamente spedito il tutto, speriamo che stavolta arrivi. Se ci fossero ancora problemi, prova a chiedere a Marial che si è gentilmente offerta di fare le mie veci in mia assenza.
E io che pensavo che solo le Poste Italiane fossero specializzate nelle misteriose sparizioni di corrispondenza! :shock:
:roll: non so che dirti :roll:
grazie per aver rispedito tutto, sei stata molto gentile ;)
Qualcuna lo spedirebbe anke a me? kiani8277 chiocciola yahoo punto it.
grazie in anticipo ;)