Visualizzazione Stampabile
-
cuadros n. 2
salve ragazze, volevo chiedervi una gentilezza....... nella rivista Cuadros n. 2 ho visto una credenza che vorrei tanto ricamare solo che facendo la fotocopia ecco che mi viene sfalsata......ossia forse quando è stata scannerizzata non è stata fatta molto bene e quindi non viene molto bene nel momento in cui la stampo i quadratini vengono diversi da metà a metà... spero di essermi spiegata bene!!........l'immagine è la numero 46.jpg... e lo schema è nel file 41.jpg e 42.jpg... scusate ma non riesco a farveli vedere l' immagine :triste:..... grazie in anticipo...
-
Lo schema è in questa rivista?
Se ho capito di quale si tratta, non è eccezionale, ma sembra leggibile.
-
Allegati: 3
ecco sono riuscita a farvela vedere non so se si vede bene........quando vado a stamparla la prima parte sfasa con la seconda ....penso dipenda dal fatto che i quadratini nella seconda parte siano un po' più grandi rispetto alla prima parte........ ed ecco che non mi raccapezzo e non so come correggere questo difetto...... ecco perché chiedevo se qualcuno ha una visione più perfetta delle immagini... perché vi assicuro che si può sbagliare.......ed io odio scucire!!! e non solo io credo proprio!!grazie
-
salve ragazze..... credo di avervi chiesto una cosa impossibile....... e che non ci sia modo di sistemare la cosa........... vi ringrazio comunque....... grazie.....:kissoflove:
-
Allegati: 2
renderli delle stesse dimensioni è difficile comunque gli schemi sono completi, se vuoi ti indico le righe di sovrapposizione
-
ti ringrazio cara maria......... credi che così possa venire meglio??? io la ristampo di nuovo adesso e vedo.........grazie
-
Hai provato a stamparla e poi fare una fotocopia leggermente ingrandita dello schema più piccolo?
Ci sono delle fotocopiatrici nei negozi di foto o cartolerie che ingrandiscono e rimpiccioliscono.
Tentare non nuoce...
-
la prova lo fatta...... ma non dipende dalla fotocopia...ma dal modo in cui è stata scannerizzata!!
-
Allegati: 2
prova un pò a vedere questa.
mi sembra che le righe della divisione in decine combacino
-
Allegati: 1
Aggiungo anch'io un piccolo contributo...ho unito le due parti dello schema.
Potrebbe essere utile quando si ricama la parte centrale.
:ricamo: