Salve crocettine sn nuova...per favore mi potete creare gli schemi dei segni dell'oroscopo cinese d hello kitty???please!!! :D
questa è l'unica immagine k ho trovato...fatemi sapere!
Visualizzazione Stampabile
Salve crocettine sn nuova...per favore mi potete creare gli schemi dei segni dell'oroscopo cinese d hello kitty???please!!! :D
questa è l'unica immagine k ho trovato...fatemi sapere!
e io ce li ho già. non li ho realizzati io ma scaricati da internet gratuitamente. se vuoi te li posto
BIG..posso avere anch'io hello kitty oroscopo cinese??? grazie
per favore posso averli anche io, interessano molto anche a me...
grazie mille!!! :)
manu come faccio a mettere la gif del mio nome?..
sì x favore me le puoi postare? :D
Claudia x quella ke hai tu.. la fatina con il tuo nome....Citazione:
Originariamente Scritto da claudai
devi cliccare su Img e in mezzo alle due devi inserire il link della tua gif (molto carina l'ho vista)
Se invece vuoi quella ke ha Manu e Big...nn posso aiutarti xkè nn so dove l'hanno fatta anke se è molto bella
io ho questi spero che siano quelli che voi tutte cercate. li inserisco per tutte voi. ripeto non li ho fatti io.
ancora
:D
questi sono gli ultimi
:D
ma ke belli.....skopiazzati tutti grazie Big
prego :mrgreen:
semplicemente incredibile big!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:mrgreen:
sono arrivata tardi, vedo che grazie ad Ela hai sistemato... :PCitazione:
Originariamente Scritto da claudai
grazie mille per gli schemi ....sono bellissimi, pensa che li cercavo... :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilraen
E IO LI HO TROVATI :mrgreen:
Tesoro tu sei una fonte inesauribile di idee e di aiutiiiiii....grazieeeeeee!!!! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
:mrgreen: ;)
Grazie degli schemi cara! :D kiss
prego è stato un piacere
grazie mille big...sn trp belli!kiss :D
Belli, ho scopiazzato tutto tutto grazie big ;)
ma sono stupendi questi schemi....complimenti...penso che scopiazzerò x qualche bel lavoretto...
baci
Moi
di nulla ragazze. copiate pure
Grazie degli schemi amore della zia :mrgreen: cercavo disperatamente schemini di Hello Kitty xchè alla cugina del mio ragazzo piace un sacco...e poi...ora che nascerà la sua bimba prenderò spunto x fare qualche bavaglia!
non amo particolarmente hello kitty :roll: , ma queste sono troppo simpatiche, le copio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: bellissime scopiazzo :mrgreen:
copiate :mrgreen:
scopiazzate tutte!è tenera kittyna
quasi quasi li frego anch'io... sn carinissimi :D