Ciao a tutte volevo chiedervi una cortesia.....è possibile riprodurre questo quadretto in uno schema, (ne ho anche altri) so che non è facile se è possibile altrimenti ringrazio e vi bacio tutte........
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte volevo chiedervi una cortesia.....è possibile riprodurre questo quadretto in uno schema, (ne ho anche altri) so che non è facile se è possibile altrimenti ringrazio e vi bacio tutte........
Ops che carino vedrai che sicuramente qualche maghetta del picstich ti aiutera' cosi' ne approfittero' per scopiazzarlo anchio :mrgreen: andrebbe proprio bene nella mia cucina ;) ciao un abbraccio da...
anche a me piacciono,magari qualcuna ci riesce, ne ho ancora altri ,stiamo in attesa........
ci sto provando io........
ecco qui i funghi.......
bravissima gnappetta!
Ciao mi dispiace solo adesso ho potuto accendere il pc,ho visto il lavoro di gnappetta mi sembra che vada benissimo, sei stata bravissima mi rendo conto che non era facile, ti ringrazio tanto per la tua disponibilità, mi chiedevo se potevo avere anche la legenda dei colori e magari :oops: se non chiedo troppo quando hai tempo potrei approfittare per altri due schemini..........grazie tante bacibaciiiii
ciao antonietta, ecco la legenda dei funghi...
per gli altri due quadretti, dovrai avere un po' di pazienza perchè domani parto per il mare e torno il 20 luglio.....
se qualche altra maga di pc stitch vuole farli nel frattempo.......
belli! aspetteremo...... ;)
Grazie gnappetta non ti preoccupare aspetteremo,buone vacanze un bacio