Ciao Luna, è un po' che aspetti, ma la tua pazienza verra premiata. Solo adesso sono riuscita a scannerizzare il disegno che mi avevi chiesto.
Per tutte le ziette del forum: BUON INIZIO SETTIMANA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
baci
Visualizzazione Stampabile
Ciao Luna, è un po' che aspetti, ma la tua pazienza verra premiata. Solo adesso sono riuscita a scannerizzare il disegno che mi avevi chiesto.
Per tutte le ziette del forum: BUON INIZIO SETTIMANA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
baci
Grazie paoletta e un buon inizio di settimana anche a te... :lol:
Sono certa che sarà una settimana piena di crocette e...... SCOPIAZZAMENTO generale...ihihihihihihi ;)
Baciiiii
è un po che non entravo!!!! l'ho visto solo ora!!! ti ringrazio di cuore!!! mille baci!!! BUONA PASQUA!!!
Figurati, mi fa piacere essere stata utile. ;)
FELICE PASQUA ANCHE A TE LUNA. :D
Un bacione anche dalle tre pesti : :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Una pasqua strepitosa a Luna anche da parte mia ;)
una mia amica mi ha chiesto se potevo realizzarle a punto croce questi disegni ma io non riesco atrasformarli in schemi!!! potreste aiutarmi???????????? vi ringrazio anticipatamente!!!! un bacio!!!
scusate ce ne sono degli altri!!!
Bellissimi gli gnomi..... anke io tempo fa volevo farne uno x il mio piccolo... visto ke lo kiamo sepre gnometto :mrgreen:
xò il mio gnometto è + bello di questi :lol: :lol: :oops:
QUESTE IMMAGINI SONO MOLTO BELLE MA ALMENO QUELLE PIU COLORATE CI VORRA PIU TEMPO ANCHE XCHE CI SONO MOLTI COLORI PROVO A FAREQUALCHE TENTATIVO STASERA XCHE ORA SONO AL LAVORO SE CI RIESCO TI MANDO GLI SCHEMI BACI
luna purtoppo io provato a fare lo schedella prima immagine e praticamente si vede tutto blu gli gnomi hanno molti particolari e sfumaturee fare degli schemi che non siani grandi e' un po difficile non ci sono riuscita mi spiace forse qualche altra crocetta o marghy potra' aiutarti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: sono molto dispiaciuta