sono in cerca di idee..!!!scusate se sono invadente se potete mettete anche lo schema?grazie mille a tutte siete fantastiche!
Visualizzazione Stampabile
sono in cerca di idee..!!!scusate se sono invadente se potete mettete anche lo schema?grazie mille a tutte siete fantastiche!
Io in questo periodo sono senza ispirazione... mi dispiace... :roll:
Io sto ricamando uno schema di Jeremia Junction che mi ha regalato mio marito. Al momento non lo posso postare perchè lo scanner ce l'ho dai suoceri...
Mi piace lo stile Country e poi ha la praticità di avere tanti colori non sfumati... quindi puoi ricamare anche solo un quarto d'ora ogni tanto e non devi per forza usare i colori scritti nella legenda per avere un buon risultato...
Io per il momento sto ricamando un set per l'asilo per la figlia di mio cugino!! Lo schema non è nulla di che considerato che è il nome della bimba!!
Ho in sospeso una tovaglietta per la mia cucina ma è più di due mesi che è ferma visto che continuo a fare altre cose per mille persone!!appena ho la possibilità ti posto lo schema!!
Io sto facendo un paio di cuscini per il mio divano... per ora sto facendo quasto... l'altro sarà sul generis ma non ho ancora deciso quale!!
io sto facendo un quadretto.. baby bip bip
Io sto facendo una striscia per la copertina per il mio primo nipotino ci sono tante stelline intorno alla luna e un orsetto sulle nuvole ................
speriamo che venga bene......................... baci Rosa.
io ho appena finito una bavaglia con un topolina che ha la pancia piena di formaggio e sto per finire un abc con il faro in mezzo che è stato pubblicato sul forum a giugno...
quando sarà finito, ve lo posto
io m sono concessa un po' di gg di vacanza, ma devo terminare una striscia da cucire su un appendino del bagno!
lo schema nn te lo posso allegare xkè nn è unico, ho preso un po' di là e un po' di quà!!!appena finisco ve lo posto!!
Io ho iniziato un quadretto raffigurante l'arca di Noè, lo schema l'hanno scelto i miei bambini da una rivista, appena mi metto alla pari con il lavoro, vedo se riesco a scannerizzarla.
Baci