ciao a tutte volevo farvi vedere questo ricamo che ho fatto perchè mi piaceva molto solamente che ora che è finito non so come utilizzarlo!!!
Accetto idee!!!!!!
Grazie mille Arianna
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte volevo farvi vedere questo ricamo che ho fatto perchè mi piaceva molto solamente che ora che è finito non so come utilizzarlo!!!
Accetto idee!!!!!!
Grazie mille Arianna
un quadretto.....un cuscinetto....un portapigiama...non saprei altro...ciao baci a tutte....
accordo anche io x un quadretto, ma se vuoi q.c. di + originale è fare un orologio http://s7.rimg.info/211b0c9d9e55d00b...45df312481.gif, magari aggiungendo anche la scritta tipo: "L'Ora di amare" o "L'ora dell'Amore" x restare in tema dell'orologio :D
potrebbe essere la copertura x un album fotografico
arianna complimenti è dolcissimo!!!!!!
l'idea dell'album a me piace molto
ciao ciao ciao
Grazie delle vostre risposte super veloci e mi piacerebbe fare un portapigiama solo che non saprei da dove cominciare!!!!!!!!!!Per la copertina di un album è un ottima idea!!!!!!!!!!
Grazie
per il porta pigiama, la realizzazione che ti viene più facile, forse, è quella di realizzare un sacchetto con la parte anteriore della tua tela ricamata e quella dietro con la stoffa fantasia, altrimenti su un sacchetto di cotone si applichi il quadrotto..
ma se ti piace la copertina dell'album e ti riesce più facile bhè allora...fai quella....
baci a tutte.
Questo orsetto è veramente bello, complimenti. Lo schema è sul forum?
si lo schema è sul forum se lo ritrovo lo inserisco!!!!!
potresti fare un porta pannolini
Le Fragole di Stoffa: Porta-pannolini.Tutorial.Schema di esecuzione