Ragazze sto per iniziare il ricamo del corallo ma mi è venuto un dubbio che colore secondo dovrei usare per poterlo eseguire?
tenendo conto che la stoffa aida è gialla... sono dubbiosissima!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze sto per iniziare il ricamo del corallo ma mi è venuto un dubbio che colore secondo dovrei usare per poterlo eseguire?
tenendo conto che la stoffa aida è gialla... sono dubbiosissima!!!!
A me piace moltissimo il rosso 304.... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Sfumature di rosso e rosa
Ciao a tutte...
chiedo aiuto di nuovo con questo lavoro... vi allego la foto così mi dite cosa ne pesate e poi perchè vorrei mettergli insieme qualcosa perchè è bello e per questo ringrazio mammaele, ma mi sembra un pochino vuoto voi cosa dite?
Carino il tuo corallo, se pensi che è un po' vuoto, aggiungi qualche cosa sul tema marino simile alla foto allegata, se ti piace.
lo schema l'ho trovato 1 min fa ;) e mi sono ricordata che tu cercavi qualche idea x il tuo corallo :roll:
mare.jpg
mare legenda.jpg
Ciao,Annalisa,nel monotematico Mango Pratique c'è un libro intero con schemi di coralli e fondali marini.Forse puoi trovarci qualcosa di utile ;)
guarda ance questo link, c'e un ricamo con il corallo, molto carino: http://www.megghy.com/forum/f38/rico-design-3989.html
Ciao...
ho ultimato il ricamo appena riesco inserisco le foto del mio capolavoro che ho fatto con il vostro preziosissimo aiuto...
grazie
Annalisa