Allegati: 1
Re: copriletto a punto croce
non so se ti può piacere l'idea..si tratta di uno schema che ho creato..usando schemi si PAROLIN e vedendo una coperta di lana con soggetti simili ma messi solo ai lati del plaid...era un'idea per un regalo nataliazio pe mio fratello.la foto si riferisce ad uno schema fatto con pcstitch
io sono innamorata delle farfalle che trovi qua http://www.megghy.com/forum/f59/de-f...e-32-8429.html
in + c'è anche il quadro con le farfalle (io ho già nei programmi la tovaglia e il quadro :roll: ;) ) secondo me una camera da letto con il copriletto e un quadro in set sarebbe spettacolare :P
non so quanto è pratico avere tutto il copriletto in tela :? io farei solo i bordi e x tutto il resto userei stoffa + resistente. :?
Io credo che l'ultima considerazione sia la più logica. Non penso sia molto pratico avere un copriletto tutto in tela aida. Non lo vedo bene. E' meglio utilizzare la stoffa a pezzi, magari applicandole su una base di pile, così come ho visto fare per le copertine dei bimbi. Ciao
2oox260 mi sembra piccolo per un letto matrimoniale non vorrei che poi ti trovassi scontenta.
io ne ho fatto unoperlamia figlioccia in aida di cotone pero' con tre fasce florealiscul piano letto e una greca nella caduta.
potresti fare delle greche come quelle postate da love nei libri.
oppure un medaglione nel centro e quattro angoli sul piano letto,su ricamare ce n'è uno bellissimo.
ciao,fiorella