Sono davvero belli.
Che idea regalo simpatica, magari abbinata al portarotoli.
Ci vorrebbero solo le giornate di 48 ore per realizzare tutto quello che vorrei fare, 24 per lavoro, casa e famiglia e 24 per i miei hobby :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
Sono davvero belli.
Che idea regalo simpatica, magari abbinata al portarotoli.
Ci vorrebbero solo le giornate di 48 ore per realizzare tutto quello che vorrei fare, 24 per lavoro, casa e famiglia e 24 per i miei hobby :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si sono proprio una meraviglia... chissà se si troverà qualcosa... io mi accontento di disegni molto più semplici... per la verità il disegno ce l'ho già... dato che sto facendo il portarotoli con i disegni di cenerentola continuerei sullo stesso tema.... :roll:
giovanna delfino non potendolo fare lei ,ci sono problemi colforum,mi incarica di chiedere se qualcuna ha trovato qualche schema di questi
grazie
ciao,fiorella
Fiorella, vuole proprio quelli? Ho delle riviste a riguardo, potrei postarle :occhiolino5:
lella grazie,
preferirebbe quelli pero' accetta altre soluzioni
ciao,fiorella
Fiorella, purtroppo a quelli deve rinunciare, sono tutti Vervaco, :pianto3: ecco perchè son così belli .
A meno che non decida di acquistarli al solito posto :bye3:
che belli li avevo visti sul sito, ci avevo fatto anche un pensierino in passato...ma che prezzi oltre che belli!!!
baci.
lella,alla ragazza andrebbero bene anche altre soluzioni,quindi se hai qualcosa bene
grazie
ciao,fiorella
Fiorella, ho appena rintracciato la mia cartellina con quelle riviste che ti dicevo : sono tutti a uncinetto, però, non a punto croce:sorry:
Se è interessata lo stesso, fatemi sapere, buona serata.
grazie lella,non so
quando verra' nel forum sentiremo
ciao,fiorella