Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tesorinabella
mmmm ilgattino che ti hanno proposto è carino...peccato che non ha sfondato il bagno:lol:se no andava questo !! hihihih:yaisse2:
Allegato 141649
http://digilander.libero.it/faccinewub/w/4/cesso1.gif
Una meraviglia!!!
http://digilander.libero.it/faccinewub/w/4/tongue.gif
-
ma che succede ragazze mi stanno ridendo anche i pollici dei piedi...siete uno spasso quando vi ci mettete d'impegno,comunque io non ho buchi sulle porte a parte lo spioncino di quella d'entrata e non credo che sia comodo coprirlo....hihiihi!!!!!!!!!!!!!!!le idee son tutte belle
-
Citazione:
yvelise
Tesorina, io il buco sulla porta del bagno non lo ho pero' trovo questo schema simpaticissimo , lo avresti da postare? O altrimenti ho una richiesta per tutte "Cercasi bimbi sul water disperatamente!" hihihi
Ivelise è nel monotematico..bimbi coreani :)
-
Grazie Tesorina, corro a scaricare, Baci
-
Allegati: 1
Carissime, grazie per tutti i vostri consigli!
Ho sottoposto a mio marito e ai bimbbi le diverse possibilità unendo ovviamente anche alcuni dei miei schemi preferiti.
Purtroppo la stella di pecorelle della Mlodetski è stata cassata.
Ha vinto il castello di Cut Thru! E certo sono tre maschi...
Per cui ho già ordinato la Aida 16 count.
A proposito? Qualcuno sa con quanti fili si ricama?
Grazie ancora a tutte per l'aiuto!
-
Ciao Giallo...devo dire ottima scelta!!
Un lavoro impegnativo ,ma sicuramente d'effetto.
L'aida 16 count corrisponde alla aida 64 fori ( per avere la corrispondenza tra count e fori basta moltiplicare per 4) e si ottiene un bel risultato ricamando con 2 fili.
Buon lavoro e buon anno.
-
Citazione:
Giallopistacchio
Ciao ragazze!
1) cavalcando il suo senso di colpa l'ho ridotto ad elfo domestico per tutta la settimana!
scusami la domanda so che non c'entra niente con il post, ma ... come ci sei riuscita???:ridere6::ridere6::ridere6:
il mio al max si pulisce la sua camera del computer!!!!!:evil5::evil5::evil5:
BRAVA!!!!!!!!
-
Caspita, ha sfondato una porta da 300 euro con un pugno perchè il bambino non riordinava i giochi!
Probabilmente non era la sua sera fortunata , perchè il bambino ra veramente insopportabile da tutto il giorno, il pugno non mi era sembrato chissà cosa e la porta ha ceduto come un budino...
....ma resta il fatto che ha fatto una cosa assolutamente idiota ed è stato canzonato da tutti (bambino insopportabile compreso) almeno fino a natale!!!
-
Allegati: 1
ciao giallo...hai fatto una buona scelta è troppo bello quel skemino
oggi ho visto questo e mi so ricordata di te:lol: