Hai ragione Fiorella, a questo non avevo pensato. Posso fare qualche righetta di azzurro in più sotto e sopra il fiore e rendere la lettera più alta.
Grazie mille, sei un'angelo e i tuoi consigli sono preziosissimi.
Susanna
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione Fiorella, a questo non avevo pensato. Posso fare qualche righetta di azzurro in più sotto e sopra il fiore e rendere la lettera più alta.
Grazie mille, sei un'angelo e i tuoi consigli sono preziosissimi.
Susanna
prima di iniziare il ramettino alla base ti alzi di altri 5 quadretti,poi continui con tutto il motivo,quando hai finito con il rametto in alto ti allunghi di 5 e poi porti a termine uguale allo schema cosi'il motivo ti diventa almeno di 43,mi sembra di vedere che sono 33,insomma poi ti regoloi tu,ciao,fiorella
Ciao elettra, per favore riesci a mandarmi un'immagine più grande? O almeno trascrivermi la legenda colori? Ho provato a stampare e la stampa non è chiara. :oops: :oops:
Grazie
Susanna
penso che la mia sia uguale,vedi,ciao fiorella
Susanna riusciresti a postare il tuo alfabeto gotico? mi piace troppo...oppure anche via mail: valen46 chiocciola virgilio punto it ............grazie mille! ;)
Certo Helena, appena ho un attimo di tempo....ora sono al lavoro!!!
Ecco Helena te lo posto qui....non è che tu hai la F con le rose che c'è sopra più leggibile e con la legenda colori?
Grazie
Susanna
ALFAS_(282).jpg
ALFAS_(283).jpg
ALFAS_(284).jpg
Grazie mille!!! :P no, purtroppo con le roselline di simile ho questo...ma non quello che vorresti... :cry:
Alfa rosellina1.JPG
Sai cosa xò....ho salvato le lettere ma me le apre piccolissime....come potrei fare? :?
Io non sono un genio del computer ma non riesci a ingrandirle?