Non riesco a trovare una coppa campioni di 50 per 30 crocette circa, ma anche un pò più piccola eventualmente.. se avete qualche schema aiutatemi.. Grazie!!
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a trovare una coppa campioni di 50 per 30 crocette circa, ma anche un pò più piccola eventualmente.. se avete qualche schema aiutatemi.. Grazie!!
ciao vanny... io purtroppo in questa ricerca nn posso aiutarti, l'unico schema di una coppa che ho non è quella dei campioni ed è molto molto grande.....
Ma sono certa che appena qualche altra crocettina ti leggerà, proverà ad aiutarti!
Buona giornata!
Ciao Vanny e benvenuta nel forum :) .
In Immagini Richieste c'è questo di -> Schema Coppa dei Campioni.
Ciao Vanny
ho provato a farti la coppa un po piu piccola, ma di certo la scritta non si legge, e sembra piu a un'urna che a una coppa. Comunque te la inserisco lo stesso, magari con colori diversi sara' piu' bella.
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...008/coppa_.jpgSchema della coppa dei campioni
un saluto
Margherita
[quote="Margherita"]Ciao Vanny
ho provato a farti la coppa un po piu piccola, ma di certo la scritta non si legge, e sembra piu a un'urna che a una coppa. Comunque te la inserisco lo stesso, magari con colori diversi sara' piu' bella.
ho ripreso la coppa e ho messo la scritta "coppa dei campioni" spero che cosi assomigli un po ad una coppail formato del disegno e' lo stesso che ti ha inviato maegherita spero ti vada bene baci bimba
Ciao Bimba
è vero!!! hai ragione, con la scritta sembra meno urna :D hai avuto una buona idea! bruavaaaaaaaaaaa!!!!
grazie marghy :oops: volevo darti una mano visto che tu aiuti tutte noi crocette!!!!hai visto i miei ultimi schemi? bacioniCitazione:
Originariamente Scritto da Margherita
grazie crocettine per il vostro utilissimo aiuto!!! :D