carina l'idea dell'impermeabilizzazione, io per le mie avevo sempre pensato alla fodera removibile, non so la vedo più semplice da applicare sul quaderno... E' da provare, ciao baci a tutte.
Visualizzazione Stampabile
carina l'idea dell'impermeabilizzazione, io per le mie avevo sempre pensato alla fodera removibile, non so la vedo più semplice da applicare sul quaderno... E' da provare, ciao baci a tutte.
Ciao io l'ho presa in fiera una copertina in stoffa trapuntata per quaderno ad anelli,ti metto le foto ,se ti possono servire come idea.il rotondo dove si ricama in alto ha una fessura che ti permette di lavorare ,tagliare i fili ecc ecc all'occorrenza la togli e lavi .ciao ciao elena
Aloha Eclipse!!!
Ti assicuro che non fa nessun pelucchio perchè è una lacca che incolla anche!!!
E' un po' costosa, ma io la uso spesso per i tovagliolini, l'ho usata per incollare dei fiori secchi su delle scatoline di balsa, fa una pellicola trasparente che quando è asciutta, si può tranquillamente lavare...
Altrimenti si sono dei portadocumenti in plastica, con una tasca davanti per metterci una copertina ( Ci potresti mettere il tuo ricamo )che hanno già all'interno le carpettine trasparenti in cui inserire i fogli A4.
A presto !!!
Ho capito Malù, mi sa che è il caso di fare qualche giretto domani... Vediamo se trovo questa lacca, o in alternativa i portadocumenti che dici tu..
Aloha!!!
Quello che erroneamente ho chiamato " portadocumenti" si chiama in effetti portalistini e lo trovi facilmente nei negozi che vendono materiale per uffici.... Ce ne sono con differenti numeri di cartellette all'interno, tieni presente che in ognuna puoi mettere due fogli.
A presto!!!
Bacionissimi!!!
Ciao Eclipse, in alternativa alla lacca potresti andare in cartoleria e far rivestire il tutto con la copertina "Colibrì" (quella che serve per rivestire i libri scolastici per intenderci). L'unico inconveniente è che te la devono fare loro non puoi acquistarla tu e arrangiarti, comunque il costo non è eccessivo mi sembra costi 1€ circa.