te l'ho appena rinviata
Visualizzazione Stampabile
te l'ho appena rinviata
CIAOOOOOO bigmammy........lo sckema della copertina nn mi e arrivato me lo puoi rimandare.........lamia e meil è
....grazie ancora.!!!!!!!!!
P.S.: Natalia- Eliminazione indirizzo e-mail: vedi http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
ciao big......ho ricevuto il file,ma non riesco ad aprirlo,mi dice :file dannegiato,avresti la pazienza a rispedirmelo un'altra volta senza darti disturbo?
grazie ancora!
ciao a tutte.... mi sono iscritta da pochissimo e ho visto al copertina di big.... mi piacerebbe;come a tutte, avere lo schema.... qualcuno riesce a farmi questo piacere??? :D
facciamo così inserisco qui tutti gli schemi che ho usato e poi v ela componete da sole come volete. così facciamo prima ;)
:arrow:
E allora Mery, l'hai finita questa copertina?? Se si la vogliamo proprio vedere. Io purtroppo sono stata molto male e per la mia creatura non ho potuto ricamare neanche un bavaglino. Sigh!! :cry:
Ciao Giadir ... bentornata... mi dispiace che tu sia stata male ...spero ora vada un po meglio... facci sapere... un abbraccio skiki ;)Citazione:
Originariamente Scritto da giadir