Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
copertina...
Ciao ragasse...
l'atro gg girando tra i lavoretti fatti ho visto una copertina stupenda... ma nn ikordo di ki era... se v posto la foto qualkuna d voi o meglio k l'ha fatta (gli faccio i miei complimenti xkè è stupenda)può passarmi lo skema, ke se (spero) mio fratello m dirà ke è femmina.... è un ottimo regalo...
grassie
-
Re: copertina...
cio ela è la mia...ti posto lo schema stasera appena finicod di cenare che ora vado di fretta
ma ti servono tutte e5 le immagini?
ti dico in anticipo che per i palloncini ho preso matita e gomma e li ho disegnati e poi li ho ripassati col punto scritto...
auguri per il nipotino/nipotina
ps se vuoi ho anche lo schem adi paperino (se dovesse essere maschio) che è molto carino da mettere al centro :D
-
che bella complimenti :mrgreen: :mrgreen:
-
che bello...... attendo anche io lo schema....... :D
-
Grassie Farfallina...
mi sembra ke i primi due in alto li ho già... quello in mezzo e i due in basso m sembra di no...poi m interessavano i palloncini ma m hai detto e li hai fatti a mano xciò niente vedrò d studiare qualkosa...
grassie in anticipo x gli skemi.. e un'ultima cosa ke tipo d tela hai usato? xkè la mia nipotina o nipotino dovà nascere i primi di aprile... ke tela m conviene usare secondo te o secondo ki legge :mrgreen:
grassie baci baci
-
non lo so...io ho preso tela aida quella coi quadrati più grandi e poi l'ho imbottita...
cmq non è difficile farli i palloncini falli con una matita dove ti rimane il vuoto al massimo cancelli! :D
-
ok grassie.. aspetto gli skemi :mrgreen:
-
Allegati: 2
eccole le immagini...ci sono riuscita finalmente!! :D
-
Allegati: 1
scusate x la doppia immagine...
-