Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Conversione filati DMC
ciao a tutte
vorrei iniziare questo lavoroAllegato 486483 ma ho un problema con le matassine dmc. invece dei numeri sono indicati i colori , ? da ieri che cerco i numeri ma alcune tonalit? non riesco proprio a trovarle. qualcuno pu? aiutarmi?
Allegato 486484
grazie di cuore.:dubbio-3:
-
E' uno schema della Vervaco che non indica i codici dei filati. Vendono kit dove sono compresi anche i filati occorrenti.
Trovi una conversione qui, ma non saprei quanto sia attendibile.
-
-
-
Ingrandire schema
non so se questa ? la sezione giusta per questa domanda, ho trovato in rete lo schema e la legenda dei colori (con i numeri) ma lo schema ? piccolo, come posso ingrandirlo? forse ? una domanda sciocca ma come fare?
-
Se lo schema non ha i codici dei colori non e' semplice.
Si potrebbe ingrandire un po' lo schema, ma se illegibile e' impossibile, bisognerebbe vederlo.
-
il codice dei colori c'?, ? un file xsd pattern maker ed ? diviso su pi? fogli vorrei ingrandirlo, forse potrei stamparlo su fogli A3 cos? da venire pi? grande. purtroppo non riesco a postarlo.:lacrimuccia:
-
Prova a inserire il file xsd in una cartella rar e poi lo posti.
-
Allegati: 1
-
non so cosa ho fatto:dubbio-3::ghignata:
-
Benissimo!
Come preferisci lo schema? A colori o in bianco e nero?
-
Ti consiglio di stampare lo schema in pdf, che essendo diviso in parti, alla stampa sara' ben leggibile.
Lo schema intero essendo grande, per averlo leggibile dovresti andare in copisteria a farlo stampare.
-
grazie sharon sei mitica:cuore1::ok-brava: