l'ho dovuta ridimensionare 2-3 volte diceva ewra troppo alta la risoluzione...eccola qui ;-)
Visualizzazione Stampabile
l'ho dovuta ridimensionare 2-3 volte diceva ewra troppo alta la risoluzione...eccola qui ;-)
:mrgreen: mica posso fare io q.c. :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da florinagirl
scrivi a qualcuna delle moderatrici di cancellarti la foto ;)
Ma q.c. riguarda da aggiungere ancora qualcosa io i nomi non li aggiungerei a questo punto. booh...non li vedo bene messi lì.
forse le altre forumine avranno altri consigli, ma io farei solo un bordo tutto intorno x creare una specie di cornice (visto che sarà un cuscino, ma non un quadro, la cornice li darà comunque un aspetto di quadretto ;) ) e aggiungerei i fiori qua e là come nell'immagine originale ;)
ah ecco dimenticavo dire, ma non riesco + a modificare l'altro msg :evil:
se ti decidi di fare la cornice intorno :roll: non farla molto accanto, altrimenti Trilli sembrerà "appoggiata" con il suo lato B nella cornice :P ;)
bellissimo qst ricamo di trilly io pensavo ke dv ha la bacchetta scrivessi il tuo nome e il nome del tuo fid...così è cm se trilly cn la sua bacchetta scrivesse i vostri nomi...ti allego una link cn la foto
http://1.bp.blogspot.com/_Ul4unoYSWt...rta_trilly.gif
cm esempio poi mi piacereppe il quadretto...qst è il mio consiglio un bacio :mrgreen:
la cornice l voglio far partire dalla mano libera intorno alla scritta fino all'altra mano con bacchetta ma non so COME farla...Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
quanto a riempirla è che sopra mi sembra vuoto....ci metto i nostri nomi di traverso?
allora non ti piace come mi è venuta?Citazione:
Originariamente Scritto da Evelyn
meglio la frase no?i nomi pensavo in alto...
quanto al quadretto no questa volta faccio 1 cuscino già l'ho trovato lo stesso verde ;-)
il quadretto sarà x la prossima.mi suggerisci come isolare questa scritta?1bordino...bohpunto scritto...
non so che dirti x i nomi :? secondo me sarà troppo "carica" l'immagine con la scritta + i nomi, e la separazione della scritta dai nomi mi sembra eccessiva...Citazione:
Non so cosa consigliarti x questo punto, ma x il bordo io sceglierei q.c. tipico x trilli. ecco qua 2 sampler Disney http://baudegraficos.blogspot.com/search/label/Disney
Quello con Trilli mi piace + delle Principesse, e ha la forma del cuore. Non so se è abbastanza grande, ma forse le maghette te lo possono ingrandire un po' e recuperare la parte coperta dalla testa in modo che si veda bene la forma del cuore... ;)
a chi devo chiedere?
e comunque intorno ci viene il bordo con il nastrino...questa separazione mi sewrve non x tutto intorno la trilli solo da 1 mano all'altra x isolare la scritta da 1 eventuale disegno scritta sopra.
allora dici i nomi sopra no? e non viene spoglio poi?
mi sembra troppo vuoto
ecco, ho fatto un cuscino "virtuale" :roll: :mrgreen: con il bordo e un paio di fiori (magari azzurri e non rosa) non è affatto vuoto.Citazione:
secondo me devi solo scegliere un bordo non troppo spesso...
X creare il bordo possono aiutarti le maghette: Ary79, Ela Daniel, Gnappeta, Malu...
allora prima di tutto grazie perchè 6 stata gentilissima e bravissima
però ho comprato il bordino dove dentro va il nastrino e l'idea è quella che visivamente si vede 1po' di cuscino verde poi comincia il bordo che fa da cornice al ricamo.il contorno che dicevo io era x la scritta e i fiorellini non mi piacciono proprio la verità perciò già li avevo aboliti...
pensavo + ai nostri nomi scritti di traverso oppure tipo sempre x sempre no lo so...che dici?