il bordo come?non ricamato?
intorno al ricamo viene già quella cosa bianca con dentro il nastrino.
non so come fare x rimepire il cuscino mi sembra troppo vuoto
Visualizzazione Stampabile
il bordo come?non ricamato?
intorno al ricamo viene già quella cosa bianca con dentro il nastrino.
non so come fare x rimepire il cuscino mi sembra troppo vuoto
xchè non ricami i cuoricini piccoli al posto dei fiori dell'immagine originale? ti piace come idea?Citazione:
Originariamente Scritto da florinagirl
ma x il bordo, se avrai quello con il nastrino, magari neanche serve. prova a postarlo x vedere se vanno bene le dimensioni de ricamo x un cuscino...
è nella terza pagina...guarda :D
hai almeno 40x40 cm? allora va bene come cuscino! quello di prima che dimensioni ha?Citazione:
Natalia..allora non ho capito quando dici"quello di prima" a cosa ti riferisci.il disegno che ho fatto io è come lo vedi nella terza pagina...e lo farò a cuscino con il bordino bianco e dentro il verde.però il problema dove insisto io è che lo vedo spoglio nel ricamo ovvero la trilli a sinistra e quella frase a destra.volevo fare 1 contorno semmai ondulato intorno alla scritta ma non ho schemi e poi pensavo di mettere qualcosa in alto tipo i nostri nomi.che pensi?
avevo capito che prima hai già regalato un cuscino al tuo fidanzato?! :?Citazione:
e dicevo di farli della stessa misura! ma se ho capito male e questo è l'unico, non deve essere + piccolo di 40x40cm :!:
I nomi a me non piacerebbe vederli mischiati insieme è un ricamo/cuscino non un brodo dove metti di tutto.
almeno a me piace così. un paio ci cuoricini piccoli qua e là riempirebbero lo spazio x non farlo sembrare vuoto. Secondo me basta e avanza.
:P
Ho trovato questi bordi, non so quanto ti piaceranno :roll: Quello con i cuori e foglie verdi mi sembra il + adatto
allora ho capito.sì è vero uno già gliel'ho fatto.pensavo avessi capito che era questo.
comunque scusami ancora tu dici questo bordino intorno alla scritta da 1 mano all'altra?
non è che avessi un bordino ondulato a punto scritto?
uffa sto impazzendo..sto da 1 settimana ferma perch non so andare avanti... :sad: non lo finirò mai.
e i cuoricini hai 1 schema?
grazie e scusa x i fraintendimenti
;)Citazione:
no, io dico di fare SOLO il bordo tutto intorno se vuoi. lascia la scritta così com'è senza nessun bordo in +.
Altri bordi non ho. fai la ricerca nel forum ;)
i cuoricini prendili da qualche schema. magari q.c. in quelli d'amore...
premetto sono incapace metto il bordino con quello verde perchè non saprei come cucirlo sul cuscino.quindi quello non mi preoccupa avevo più il pensiero x la scritta.
quanto ai cuoricini ora vedo...non son brava nella ricerca
grazie 1bacio
infatti...ho provato non son brava e non li ho trovati i cuoricini a punto scritto :sad:
Per fare un cuore a punto scritto, è sufficiente prendere lo schema di un cuore e fare solo il contorno a punto scritto senza riempirlo a punto croce!!!
proverò...
grazie