Ciao.
Sono alla ricerca di uno schema x cuscino da soggiorno. Avevo pensato di usare un Madame la fee che posseggo ma non lo trovo elegante.
Cosa mi consigliate di ricamare, di qualsiasi autore, schema non pesante.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao.
Sono alla ricerca di uno schema x cuscino da soggiorno. Avevo pensato di usare un Madame la fee che posseggo ma non lo trovo elegante.
Cosa mi consigliate di ricamare, di qualsiasi autore, schema non pesante.
Grazie
Classico? Moderno? Hai vusto i LBP, i monocolore con le dame?
? bello ma vorrei trovare uno schema moderno.
Grazie Anna.
Ho gi? questi 2
Ho qs ma ? troppo grande.
Mi piacerebbe trovare un sampler
Allora Non moderno. https://www.megghy.com/forum/f101/ja...ml#post1051854 la tua iniziale?
https://www.megghy.com/forum/f102/sa...ink-30074.html a me piacciono molto questi. Se usi colori accessi avrai un quadro moderno
Dei carini ce ne sono.
Oggi su eBay ho visto questo :ghignata: altro che elegante. Mi ha incuriosito x la fantasia dello schema,? trovabile?
Carino l'ultimo ma non ho trovato lo schema in giro.
Se pu? essere utile si tratta di un kit. RTO-CU043 - Let The Spring Be!
:cerco:
Peccato :lacrimuccia:
Grazie Sharon, cercher? altro allora
Ho visto questo in pinterest ma lo schema non riesco a trovarlo, mi aiutate se ? possibile?
Sembra un qualcosa non troppo colorato e penso veloce.
Grazie
Se non sbaglio ? tra gli autori vietati
Si ? isabelle Vautier : Si La Mer M'aitat
Guarda caso ho trovato uno dei vietati :ghignata:
Grazie per l'informazione
Domani ne cerco altro :pianto3::al-pc:
Ho di nuovo intenzione di realizzare un cuscino, questa volta un "madame la fee" che ho. Chiedo se non si usa il lino su che tela Aida usare? 64 o 72?
Dovresti calcolare la tela in base alla grandezza del cuscino Lina
Se viene richiesto di lavorare su lino 32ct , x realizzare uguale senza trasformazione, cosa devo usare.
Non è la grandezza del cuscino che cerco, comunque grazie
Ho trovato questo convertitore di stoffe, prova a vedere se può esserti utile
Non ti sei spiegato bene nella prima richiesta Lina, comunque l'indicazione di Mary ti sarà d'aiuto
Grazie Anna, quando me ne pento di non sapere ricamare con il lino:occhi-lacrimosi:
Lina sei sempre in tempo ad imparare
Basta andare per ordine, la tela ti permette di poter xxx con pi? libert?, ma fatte le prime crocette gli occhi si abituano e vai lo stesso.
Domani termina lo sconto di Casa cenina e volevo sapere, prima di comprarlo, se si chiede lo schema senza filati e tela danno anche la piccola chiave e il pezzettino di lino di questo schema? Se la riisposta è no prendo un altro, quello che non trovo più nella mia scheda :disperazionee: la plage a 200m
Grazie
Non so risponderti... ma perchè non scrivi direttamente a Casa Cenina?
Si può fare anche senza Messanger?
Lina, i kit sono in vendita completi e dubito si possa acquistare solo lo schema.
Comunque puoi telefonare oppure mandare una mail, loro ti diranno se si pu? fare.
Tel: 0575-421407
E-Mail: shopping@casacenina.com