Ciao a tutte....finalmente in vacanze........................volevo
chiedervi cosa ricamereste su un grembiule da cucina per un uomo?????? Accetto consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..........baci a tutte ebuone vacanze:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte....finalmente in vacanze........................volevo
chiedervi cosa ricamereste su un grembiule da cucina per un uomo?????? Accetto consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..........baci a tutte ebuone vacanze:smack!:
mah...per un uomo non è semplice...io metterei un cuoco un po' simpatico...
vedo se risco a trovare qualcosa!
Rebe
Ecco intendo una coa così poi penso dipenda dallo spazio che hai...
Allegato 198179
se magari trovi un immagine che ti piace le nostre maghe di pc stitch sono certa che te la trasformano
in schema senza problemi!
Rebe
Aloha!!!
Dovresti indicare le misure, in punti di tela Aida, della larghezza e dell'altezza dello spazio a disposizione, in questo modo la ricerca di soluzioni sarà più mirata...
Ho cambiato il titolo della tua discussione in quanto il nostro regolamento non consente di inserire titoli come quello che tu avevi inserito http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html e l'ho anche spostata qui dove sono postate tutte le richieste relative al punto croce...
Serena giornata!!
Questo mi sembra simpatico...un bel cuoco...
(attenzione: solo la foto...schema con copyright...)
anche io sceglierei uno cuoco e aggiungerei una frase spiritosa!!! http://s2.rimg.info/e5ac27fb7bd69092...75896821e2.gif
Lo schema postato da Eli mi sembra carinissimo e spiritoso!
Ciao
anch'io trovo carino ed allegro quello postato da Eli....
io avrei questo della Sylphide touchèAllegato 198253
Bello quello di Eli!!!
ehm.... mp in arrivo ;)
concordo, molto carino!! Io ho appena ricevuto in regalo per lo swap quello con la cuoca donna, e ricamato fa una gran figura!!
simpatico anche questo......
Allegato 198347
che ne pensi
il 2 cuoco di danae76 e la frase
sono un uomo da sposare
oppure non so cucinare ma ci proverò
ho visto che siete orientati sui cuochi ma vorrei lo stesso lasciare un mio suggerimento! una volta ho regalato a papà un cappello da cuoco con ricamati dei grossi peperoncini (lui è fissato con i barbecue estivi... e se lo mette sempre quel cappello quando cucina!!!!!) se ti può piacere l'idea scannerizzo lo schema!