Consiglio su tendina per armadio
Devo fare una tendina per coprire un piano del mio armadio... Pnesavo col velcron cucito. Ho un taglio di tela aida ecrù e bianca a mia disposizione... Secondo vuoi qual'è la più indicata?
135147.jpg
ho due ripiani ma ne ricoprerei soltanto uno... Non si capisce ma è un frassino l'armadio quindi chiaro.
Le tendine alle finestre sono bianche...
Poi se avete voglia devo scegliere anche un soggetto precisando che si tratta di una camera da letto e che sono adulta ormai!
Grazie!
Re: Consiglio su tendina per armadio
Ciao amethysteomnia
sai che anche io avevo lo stesso problema? solo che ho risolto in altro modo, facendo delle antine scorrevoli perchè la tendina non ci stava molto bene! E si, oltre al ricamo mi piace anche il bricolage :D
un saluto
Margherita
Re: Consiglio su tendina per armadio
Nel mio caso le antine scorrevoli sarebbero un pugno in un occhio... Non riuscirei a trovarle di questo colore nemmeno se mi rivolgessi al mobiliere che mi ha venduto l'armadio (tanti e tanti anni fa :)). Però per altre tipologie di armadio le ho viste realizzate e sono molto carine!
Alla fine non ho ancora deciso nulla... Ieri ho terminato il secondo albero che stavo ricamando e appena lo stiro vi faccio vedere una foto nell'altra sezione.
A presto!