Anch'io lo volevo fare...ma poi l'ho trovato al mercato per 3€ ... anche se non è carino come quello che avrei fatto io :mrgreen:
Ma vista la mancanza di tempo...mi sono accontentata (per ora)! ;)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Anch'io lo volevo fare...ma poi l'ho trovato al mercato per 3€ ... anche se non è carino come quello che avrei fatto io :mrgreen:
Ma vista la mancanza di tempo...mi sono accontentata (per ora)! ;)
Ciao
anche io preferisco il secondo, grazie x gli schemi, il primo è molto simpatico,ne avevo visto altri,ma volevo fare una cosa + semplice, pensavo a qualche cosa della Rico che sono sempre belli....
grazie ancora a Fiorella x le misure me le sono segnata così quando ci riuscirò a farlo so già le misure, anche perchè devo vedere di che colore sarà il nuovo bagno....
il primo non piace neanche a me,l'avevo postato solo per far vedere la soluzione con la fascia già pronta,non è proprio il mio stile,della rico cosa vorresti mettere?ciao,fiorella
ho molti numeri della Rico, e trovo gli shemi uno + bello dell'altro.. io avevo in mente uno schema monocolore... ne ho visti un paio, sono fasce x tovaglie,ma credo che vada bene magari con qualche modifica.... devo solo vedere come sarà il bagno, colore e stile.... e poi deciderò....
anche per me gli schemi rico sono tra i più belli,sicuramente troverai quello giusto,ciao,fiorella