Ciao potete darmi un consiglio? Secondo voi questo lenzuolino dovrei lasciarlo così o cosa posso aggiungere ai laterali? Accetto tutti i vostri adorati consigli!!! skiki ;) ;)
OOPS MI ERO DIMENTICATA DI ALLEGARE LA FOTO... :oops:
Visualizzazione Stampabile
Ciao potete darmi un consiglio? Secondo voi questo lenzuolino dovrei lasciarlo così o cosa posso aggiungere ai laterali? Accetto tutti i vostri adorati consigli!!! skiki ;) ;)
OOPS MI ERO DIMENTICATA DI ALLEGARE LA FOTO... :oops:
COSI COM'E' E' GIA CARINO POTRESTI AGGIUNGERCI QUALCHE STELLIA OPPURE RIFARE PAPREINO MESSO CONTRARIO ALLA FINE DELLA SCRITTA COMUNQUE ANCHE COSI E' PERFETTO BRAVA :P :P
Grazie Bimba... le stelline sempre sul celeste... vero? un bacione alla piccola Nicole...
sn daccordo con Bimba così è bellissimo... xò se ti sembra poco starebbe bene qualche stellina come diceva bimba... xò nn fare tante cose se no poi viene troppo pasticciato e nn rende come ora
ok grazie ankora a tutte e due... cerchero' qualche stellina carina... ;)
ti rimando uno schema che ha delle stelline carine credo che lo ha mandato ela
si lo avevo mandato io... è troppo bello questo skema prima o poi lo farò....
si e' bellissimo le stelline sono cosi dolci
E' vero è dolcissimo... contero' i punti delle stelline... spero che siano giuste per il mio lenzuolino... ;)
...anche solo la luna con la stellina appesa è dolce, no? che ne pensi?
Si,hai ragione... pero' sul lenzuolino bastano le stelline... poi al massimo ne faccio un'altra con il disegno intero... ripeto è troppo tenero e simpatico.. ;) skiki
:oops: :oops: :oops: Vanno bene queste stelline secondo voi? :oops: :oops:
Anche io rifarei il paperino all'incontrario alla fine dela frase
Zia Skiki la scelta dei colori è bellissima brava brava :D ....
a mio papere sta bene...ma basta così se no poi è troppo pasticciato...
Già Ela i colori sono per un perfetto interista... come il tuo cucciolo... ma che dice faccio altre due stelline a destra e due a sinistra vicino a paparino? :?
X LADIBLU: Si sarebbe anke carino il paperino pero' poi il resto rimane spoglio...
ciao anch'io concordo con i pareri che ti hanno già dato anche se è già bello così
x cui scegli tu ... cmq le stelline sono proprio belle
complimenti ciao
Grazie florianne, è bello sentire tanti pareri per migliorare i nostri lavori, siamo qui per questo... un bacio a tutte e un baciotto a tutti i nipotini del forum... ;) skiki
Zia skiki una domanda.. nella parte bianca del corpo di baby paperino lo hai lasciato vuoto o lo hai ricamato con il bianco?
L'ho ricamato con il bianco.. perche' lasciarlo vuoto non mi piaceva... sbaciucchiami daniel...
Bellissssssssimo Skiki, mi piace davvero tanto, anche io trovo simpatica l'idea delle stelline.
Ancora brava!
Grazie Paoletta... ;) ;) ;)