Ciao a tutte voglio un consiglio su come ricamare questo portapigiama, sopra ho pensato di ricamare il nome della bimba, ma sotto non so che fare. Da ricamare è sia davanti che dietro.Allegato 252179Grazie di cuore per l'aiuto.:smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte voglio un consiglio su come ricamare questo portapigiama, sopra ho pensato di ricamare il nome della bimba, ma sotto non so che fare. Da ricamare è sia davanti che dietro.Allegato 252179Grazie di cuore per l'aiuto.:smack!::smack!:
wow che bello!!! Non ne avevo mai visti così, mi piace molto! Hai già un'idea? Potresti o ricamarlo proprio come se fosse un vestitino e quindi con fiorellini o anche apine e miele e cose che piacciono agli orsetti. O con pecorelle e cose che richiamano la nanna. Io andrei con apine e fiori!! Che bello che è!!
Ciao ciciula,concordo con Aimiy,visto che serve per fare la nanna,gli animaletti vanno sempre bene, e tengono compagnia, trovo molto carine anche le cocinelle porta fortuna.Ricamalo sia sul davanti ,che dietro,fara' un figurone.Smack,smack Beffy:cuore1:
wowwwwwww che bello!!!
Peccato che si è perso nella sezione Uncinetto e lo vedono poche crocettine! :p
deve essere spostato! ;)
COmunque come idea per il bordino in basso io direi farfalle o comunque q.c. di rosa!!! ;) e ricamare anche dietro!
Grazie per i consigli, quando l'avrò fatto ve lo farò vedere.
Ciao Natalia come si sposta? grazie :baciii:
manda un MP alle moderatrici di questa sezione e loro potranno farlo! ;)
:dubbio-3:Scusami chi sono le moderatrici di questa sezione?:arrossito:Grazie
le moderatrici delle varie sezioni sono indicate nella pagina principale http://www.megghy.com/forum/ a fianco di ogni sezione
Veramente bello ed originale.....io ci ricamerei delle farfalline sul rosa o come suggeriva Aimy dei fiorellini..