Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ciao ragazzeeeee, ho cominciato a fare qualche segnalibro, per vedere se l'idea mi convinceva. Vi allego due foto così mi dite la vostra opinione, sono un pò imprecisi purtroppo :( Domani li sottoporrò al giudizio più severo (quello di mia madre :D ) ed insieme decideremo se è il caso di farli o meno per il matrimonio. Mi raccomando ditemi cons incerità che ne pensate, ciaoooo :*
Allegato 285958Allegato 285959
-
Sinceramente a me non piacciono proprio tanto.... scusaaa... però rimango dell'idea che il pensiero del segnalibro è una bella cosa!! Però visto che dovrai fare tanto lavoro è meglio che te lo dica subito =)!! Spero di fare cosa gradita !!
Io ti dico cosa fari al tuo posto... sono dell'idea che deve essere qualcosa di delicato, quindi eviterei le scritte dei nomi cosi grandi e quel colore , farei solo la prima lettera grande e il resto piccolo.
Oppure solo la lettere iniziali e un piccolo schemino carino e veloce da mettere insieme , e magari se ci sono dei bimbi stessa cosa magari inserendo hello kitty o ben ten.. ..
Forse sono stata troppo sincera …scusa ma so bene che c’è tanto lavoro…. =) …. Comunque la cosa importante è che piaccia a te !! baciiii
-
un suggerimento per la rifinitura: non fare la punta se hai intenzione di non fissare la tela, altrimenti ... spelucca in modo impertinente; piuttosto fai una riga a crocette sia in alto che in basso e sfrangia in modo regolare, percio dovresti lasciare più spazio tra il ricamo e i lati corti;
anch'io sceglierei caratteri più piccoli e semplici
-
Ciao ragazze, grazie dei suggerimenti, a casa sono piaciuti quindi continuerò a farli, ovviamente cercando di migliorarli un pochino ;)
il colore verde è stato scelto perchè sarà quello del matrimonio e la scritta è così grande perchè dipende dal nome, mi spiego meglio: i segnaposti avranno tutti la stessa misura, dunque se devo scriverci IDA userò un carattere più grande, altrimenti il segnaposto è praticamente vuoto, mentre se devo scriverci MARIAROSARIA ne userò uno più piccolo, non potevo scegliere una misura unica :)
-
secondo me dovresti mettere ogni lettera al centro del segnalibro, altrimenti poi risulta tutto un po' storto...
-
Couture et trucs - Couture - les explications de
per la punta ti consiglio di usare questo metodo,per me è il migliore
ciao,fiorella
-
=)
bhe allora se sei convinta e a te piaccino cosi... è tutto ok!!! in bocca al lupo e buon lavoro!!
-
Complimenti bellissima idea!!!!!
naturalmente vorrei vedere il risultato finale definitivo!!!!
Buon lavoro!!!!