altre tazze (sono molto colorate, ma tu puoi cambiare se pensi che non siano bene con lo strofinaccio)
Visualizzazione Stampabile
altre tazze (sono molto colorate, ma tu puoi cambiare se pensi che non siano bene con lo strofinaccio)
..e visto che tra un pò è Natale cosa c'è di meglio che qualche omino di "pandizenzero"..
ciao ,ho visto l'asciughino e per me per accostare il tutto ,ricamerei una bella margherita che prenda l'ovale perchè poi intorno all'ovale ci sono già stampati dei petali come ho visto,nei colori tra il nocciola chiaro e marroncino,ovviamente piace a me pio decidi tu:occhiolino4:
Ciao Dolce, ho guardato meglio il tuo strofinaccio e forse ci stanno meglio dei fiori che non quello che ho postato in precedenza.
Che ne dici di un vasetto in stile country? Ti mando questo calendario di vasi di JJ, magari ne trovi uno carino da usare
Grazie ragazze, siete state molto gentili, appena ho un attimo di tempo esamino a fondo i vostri schemi e decido!! Questo è il prossimo lavoro e vorrei finire prima quello (anzi quelli :ridere6:) che ho in corso!
Che ne dici di questi schemi? (utilizzando altri colori)
buongiorno dolce, io ho questi fiori sono colorati però penso che anche cambiando i colori saranno magnifici.
Allegato 214216 Allegato 214217 Allegato 214218 Allegato 214219
un altro schema Allegato 214220