se nei link postati da ela non c'è magari vedo io se ho qualcosa,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
se nei link postati da ela non c'è magari vedo io se ho qualcosa,ciao,fiorella
http://leblogdecathy.canalblog.com/a.../10508166.html
a mio avviso però è un po' complicato.
Perchè non farlo con il bordo in tela aida con la fliselina (si chiama così) per dare un po' di consistenza, piegato e poi cucito a mano con il punto croce che prende entrambe le parti! si capisce? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Sì Ele si capisce benissimo....credo ke se deciderò di farlo lo realizzerò così!!L'altro è effettivamente un po' complicato x me!!
grazie ancora
si anche per me!!! :mrgreen:
sunshine,senti ti do una versione mia anche se io l'ho fatto come profuma biancheria,se lo vuoi semplice semplice prendi 40cm di bordo di tela aida,lo pieghi in due e cuci al rovescio i due lati,lo puoi fare benissimo con l'ago,segui la linea dei quadrettini,sulla parte superiore che rimane aperta fai una piegolina di 4 quadretti e la cuci 7-8 quadretti sotto,conta i quadratini che è facile.quando hai cucito le due pieghe,fai passare all'interno il codoncino ed il lavoro è fatto,ho spiegato bene o c'è qualcosa che non si capisce?ciao,fiorella
sunshine,ho un tutorial però in word se lo vuoi mi dovresti dare la mail,ciao,fiorella
Penso di aver capito abbastanza bene!! Cmq la mia mail è fra punto rossi at live punto it
un bacione
sunshine ti ho modificato l'indirizzo e-mail, l'ammy aveva consigliato di non scriverlo come hai fatto tu x evitare gli spam :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da sunshine
spedito,ciao a tutte