Consiglio per striscia tavolo
Ciao donne!!! Avrei bisogno di un consiglio... vorrei ricamare una striscia per decorare il tavolo in cucina, ma non ho idee...mah...le ferie a volte sono dannose per il cervello e l'inventiva...per chi di voi non è al mare giustamente spaparanzata al sole (come vi invidio :D ) che schemi mi consigliate?
Ah...il mio tavolo è uno standard 80 x 140 quindi credo dovrei fare una striscia 30/40 x 100 più o meno...ogni idea è ben accolta...
PS...Non è un lavoro urgente...quando avete un pò di tempo ;)
Ciao!!! E Buon Ferragosto!!!
Re: Consiglio per striscia tavolo
ne ho fatte dicerse,che genere preferisci?
monocolore,geometrico,floreali,hai almeno qualche idea?
puoi fare quello che vuoi quindi un minimo di indicazioni,ciao,fiorella
Allegati: 3
Ciao guarda queste se ti piacciono ti posto gli schemi, anche nei vari link rico ce ne sono parecchie
Ciao
Giovanna
Allegati: 4
che bello il centro tavola con la rosa blu.... potresti postarlo se ti va? io ho queste...
e questi...
anhe le tovagliette associate sono molto belle...
ciao e buon lavoro, cara lzzie anch'io non sono al mare come te... ;)
molto semplici queste tovagliette ma d'effetto,
nell'archivio ci sono diverse bordure,puoi prendere spunto da l'ì,oppure ci sono tutti i libreti della rcio con una miriade di schemi,vai nel post link e ti perderai,se hai bisogno di qualcosa di specifico chiedi
ciao,fiorella
ciao, io l'ho fatta con le fette di torta, i pasticcini e torte intere, viene l'acquolina in bocca solo a vederla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono due con le rose blu se non e' questa dimmelo ti posto lo schema dell'altra.
Ciao
Giovanna
scusa gioia, scusami tanto se non ho specificato per bene, :oops: :oops: :oops: , ma era il centrotavola quello che mi serviva, grazie per la tua disponibilità. :lol: