Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anit
Chiedo scusa per i problemi creati ma il disegno sulla diagonale è stato spostato al massimo verso l'alto.Però anche così i quadretti sono troppi per il disegno. Non sarà cheessendo la tovaglietta dmc il lato del singolo quadretto di tela aida sia più pèiccolo di quello delle tovagliette ricoe pertanto nella rico ci siano meno quadratini?.
non devi chiedere scusa,se possiamo ti aiutiamo,
60 quadretti?tela anomala
comunque se non si sta non vedo altre soluzioni,
prova a fare solo gli angoli con le campane,quando avrai finito tutti i 4 motivi vedi lo spazio che ti rimane e magari giocheremo li' come riempire .
certo che con le tovagliette non sei fortunata,prima quella col tondo ora questa,
strano pero' che non riusciamo a concludere niente,
ma quella dmc è tutta aida?
hai una foto
ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorella
...prova a fare solo gli angoli con le campane,quando avrai finito tutti i 4 motivi vedi lo spazio che ti rimane e magari giocheremo li' come riempire...
Ottimo consiglio, Fiorella!
Una volta ricamati gli angoli, si troverà una soluzione con lo spazio rimanente.
Magari allungando i nastri oppure ripetere due volte le stelle.
:amigurumi5:
-
esatto sharon
ciao,fiorella
-
Allegati: 1
Salve. La mia amica ha cambiato disegno ma anche in questo caso non riesco a centrarla pur usando il metodo della diagonale. ho pensato a 7 motivi pèer lato di 53 quadretti. Mi potreste indicare quanti punti devo lasciare di margine in altezza e in lunghezza.
ho contato quadretti altezza 66 e lunghezza 400.
-
anit o tina:),
stesso procedimento ,
non possiamo dirtelo noi lo spazio da lasciare,
qui non ci sono vincoli,lo posizioni dove vuoi,sempre sulla diagonale,
metti i 4 ellebori negli angoli,a rotazione ,al centro ne metti un altro e nello spazio rimanente metti l'agrifoglio distanziandolo in modo adeguato,
non è difficle
ciao,fiorella
-
Allegati: 1
-
-
Molto bella la tovaglietta, complimenti!