Buonasera desidero ricamare un quadro per i 100 anni di mia zia Rosa li compie il 10 luglio non ho idea di cosa si possa ricamare non ho mai visto uno schema di questa ricorrenza solo voi mi potete aiutare grazie lavinia49
Visualizzazione Stampabile
Buonasera desidero ricamare un quadro per i 100 anni di mia zia Rosa li compie il 10 luglio non ho idea di cosa si possa ricamare non ho mai visto uno schema di questa ricorrenza solo voi mi potete aiutare grazie lavinia49
Potresti ricamare un albero genealogico!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
grazie non è facile per me, poi non sono a conoscenza dei dati è una famiglia numerosa avrei bisogno che qualcuno abbia uno scema
Sarebbe carino un quadro con ricamato il nome, il 100 e una dedica...tipo..."Auguri per questo giorno importante, una data che segna con allegria il trascorrere della tua vita"
Ho gettato l'idea così!!!
mi piace l'idea del cuscino che ha dato Marilena... magari a forma di cuore ...
Potresti contattare Natalia e farti preparare uno dei suoi cuori dove puoi far inserire il nome il numero 100 la data di nascita,quello che vuoi facendoti consigliare da lei.Lo fa in diverse misure e puoi usarlo come quadro o trasformarlo in cuscino
Grazie a tutti per le idee che mi avete dato,per me il vostro aiuto è fondamentale,l'idea di Pazzzia è perfetta fare un quadro con quelle caratteristiche io però non sono capace di realizzare uno schema.andrebbe bene anche l'idea di questo quadro di rose visto che la zia si chiama Rosa di Ma12ri con qualche scritta dei 100 anni e cosa si può ricamare aspetto che qualcuno mi possa aiutare grazie un caro saluto a tutti