mmmm...questa è davvero una bella domanda!!!! Non saprei!!!!
Visualizzazione Stampabile
mmmm...questa è davvero una bella domanda!!!! Non saprei!!!!
Sul libricino de la Rico Design 112 (country tradition) troverai de gli schemi per i cuscini penso anche i colori fanno il caso tuo ( i boccoli di rose le o ricamate su Aida 44 panna e dopo le o cuciti al centro del cuscino su tela quadrettata verde chiaro)
Dimenticavo il libricino lo trovi su libri e riviste
Spero essere stata utile
:puntocroce:
Sono filati Anchor.
:puntocroce:
svelato l'arcano ... non sono svarta faret :ahahah:
Stavo cercando anch'io e sono giunta alla stessa conclusione di Sharon. Inserisco qui una tabella di conversione Anchor-DMC
nota di maria27: le tabelle di conversione si trovano qui
Grazie mille...scusate ma non ho avuto tempo di cercare io...
Ragazze non mi odiate, vi prego :-(
Ho guardato le misure del ricamo e penso che non faccia al caso mio la striscia, avendo una dimensione di 28x80
E\' troppo piccola dal momento che il mio tavolo è di 90x180, come dicevo.
Potete suggerirmi qualcos\'altro???
Scusate ancora...ero così contenta del disegno :-(
se fai un runner ci stai,
per quanto riguarda le misure dipende anche da che aida usi,
considera anche che devi lasciare un po\' di spazio lateralmente e inoltre devi fare la piega,
quindi le dimensioni aumentano
se poi devi fare un copritavolo allora devi cercare uno schema da tovaglia
ciao,fiorella
Come ha detto fiorella se fai un runner ci stai...se pensi che sia troppo corto puoi sempre allungare le crocette nel mezzo, nel senso...al posto di fare il numero di crocette che ti dicono loro non fai altro che farne di più fino ad arrivare alla lunghezza del tuo tavolo e magari in mezzo puoi riportare qualcosa che richiama il disegno principale...spero di essermi spiegata...
E come dice fiorella se vuoi un copritavola allora devi cercare uno schema da tovaglia...questa esce una striscia che io a casa mia utilizzo come centro e che sposto quando poi vado a preparare la tavola...