Devi anche dire con che carattere la preferisci, poi si vedrà se ci sta o si deve adattare.
Visualizzazione Stampabile
Devi anche dire con che carattere la preferisci, poi si vedrà se ci sta o si deve adattare.
Io farei prima "del mio" centrato in basso lasciando una decina di spazi dal fondo, poi a destra e sinistra nello spazio che resta centrerei le altre due scritte più in alto
ragazze, scusatemi per il silenzio non mi sono fatta più sentire per darvi spiegazioni.. ma il mio pc..ha deciso di non collaborare più e di fermarsi per le ferie...qundi non sono riuscita a scrivere più e comunicarvi che lo già ricamato..è venuto moto molto bello..grazie a tutte voi...
Ciao!! Mandaci la
Foto!! Ora siamo molto curiose!!!!!! Buon pomeriggio!!
salve a tutti.....allora vi faccio vedere un altro copriforno che ho realizzato...Allegato 430282 solo che hai lati è venuto troppo vuoto..mi aiutate!! non so cosa potrei e come potrei mettere altre cose... è troppo vuoto ai lati... e pure in alto un po'... grazie...
P.S. la foto non è un grasnchè..lo fatta con cellulare..e non mi è venuta molto bene..grazie
Allegato 430283dimenticavo....questo è il precedente finito..
veramente bellissimo!!! complimenti
il problema ora è il secondo quello con i dolcetti... aiuto!!:pianto3::disperazionee: cosa fare per riempire...
Belli tutti e due! Per il secondo potresti fare dei dolcetti sparsi a destra e a sinistra, leggermente sfalsati in modo che non siano in fila
Ci avevo pensato anche io...solo io credo che i dolcetti sfalsati mi sembrano strani..le verdure andavano bene...ma i dolcetti!!?? Non so..