Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaviapaola
grazie flavia...
però prima vorrei utilizzare questo pezzo di tela aida...però ho in mente di fare una bellissima copertina per culla (lettino) l'unico problema che mi ferma un pò e sapere dove cucire appena che ho finito di ricamarlo...
grazie cmq di cuore sei stata gentilissima...
maria
-
Citazione:
milam14
ma la sacca l'hai fatto a misura di una coperta per lettino o l'hai fatta leggermente più grandre per metterci proprio un piumino dentro???
mi spiego meglio.... nella sacca hai messo solo il piumino o la coperta a piumino???
grazie
maria
Dunque ho cucito la stoffa con il disegno che mi piaceva all'interno la stoffa per lenzuolino e nel centro il piumino stessa cosa poi per il retro li cucirò insieme e dentro metto il pupo:bimbo:
chissà se mi sono spiegata!!:dontknow:
-
Allegati: 1
Citazione:
milam14
ma la sacca l'hai fatto a misura di una coperta per lettino o l'hai fatta leggermente più grandre per metterci proprio un piumino dentro???
mi spiego meglio.... nella sacca hai messo solo il piumino o la coperta a piumino???
grazie
maria
ho fatto la foto della sacco nanna che ho sul giornale spero si capiscaAllegato 102671
-
è l'antico port e-enfant,è proprio vero si ritorna sempre indietro con le tendenze,rivedute e corrette,girano sempre quelle,
ciao,fiorella
-
Citazione:
joy1978
Dunque ho cucito la stoffa con il disegno che mi piaceva all'interno la stoffa per lenzuolino e nel centro il piumino stessa cosa poi per il retro li cucirò insieme e dentro metto il pupo:bimbo:
chissà se mi sono spiegata!!:dontknow:
ciao joe insomma credo di aver capito...
cmq sta di certo che appena realizzerò questa copertina ve la posterò e giudicate un pò voi come è venuta...
grazie grazi grazie di cuore per la tua disponibilità
ciao maria
-
ok buon lavoro allora a presto!