Innanzitutto ringrazio Natalia, lo schema e suo del 2012..
dopo averlo finito mi sembrava rimanesse troppo spazio bianco. . Secondo voi??? Cosa potrei aggiungere che ci stia bene??
Grazie in anticipo!
!
Visualizzazione Stampabile
Innanzitutto ringrazio Natalia, lo schema e suo del 2012..
dopo averlo finito mi sembrava rimanesse troppo spazio bianco. . Secondo voi??? Cosa potrei aggiungere che ci stia bene??
Grazie in anticipo!
!
farfalle o api sono ottimi soggetti per coprire spazi vuoti senza caricare il ricamo. sullo spazio a sinistra, però, quello più grande.
Anche un sole o una nuvoletta...
A me piace personalizzare i bavaglini col nome del bimbo, e in questo caso lo vedrei bene in alto a sinistra, con una scritta fine a punto scritto. Anche farfalle, api o cuoricini sono ottimi come idea...
Ecco cosa intendo...http://www.megghy.com/forum/f39/miky...y-77949-8.html questo con il paperotto è uno dei bavaglini che ho ricamato...l'alfabeto è sempre di Natalia
mi piace l'idea del nome piccolo piccolo. Altrimenti lo lascerei così è già ricco.
Concordo con aimiy, trovo il bavaglino già bello così.
Oppure nome o disegnino piccolo sulla sinistra.
:stellina-ciao:
una piccola coccinella? simbolo di fortuna con il quadrifoglio. sempre sul lato sinistro oppure piace anche a me l'idea del nome.
E'già molto lavorato,io lo lascerei così
Anch'io lo lascerei così :invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
Anche per me basta così
ciao,fiorella
Anche io aggiungerei qualcosa di piccolo,come api e se il nome è piccolo ci sta benissimo in modo da non caricare troppo il bavetto.
Scusate se poi non ho più risposto. . Ma avevo un problemino con la connessione. .
innanzitutto ringrazio tutte per i consigli. . Mi sarebbe piaciuto fare il nome ma avrei avuto bisogno di voi.. quindi non potendo fare altrimenti, anche perché dovevo regararlo per la festa della mamma alla mia sorellona che diventerà mamma a breve... ho ricamato una piccola farfallina sulla sinistra...
grazie ancora...:smack!::smack!::smack!::smack!: