Visualizzazione Stampabile
-
consiglio nascita
Ciao megghine, come sapete sono in attesa e dopo natale inizierò a ricamare tutto il necessario che serve...però ho bisogno di voi.
1 - quale è il necessario da ricamare? ( bavette, lenzuolini, salviette ect)
2 - è più elegante ricamare lo stesso tema su tutto o no?
3- mi piacerebbe fizzy moon...pensate sia pesante per nascita? se è no, dove trovo degli schemini più piccolini del tenero orsetto?
Grazie dell'aiuto,ahhh se ho sbagliato sezione spostate la discussione!
-
Fizzy è un ottima scelta ci sono degli schemi di natalia per lenzuolini,copertine ed alcuni piu' piccoli per ibavaglini.Trovi dei Fizzi anche fra gli schemi di Bigmammy.Puoi fare anche dei baby Disney o Looney Toones :baciii::baciii:
-
Ciao cara!
Per il necessario da ricamare ce ne sono molte di idee...
la prima che mi viene in mente e quella di cui ne ho fatto tanto uso, sono gli accappatoi!
poi come hai menzionato lenzuolini, bavaglini...
fizzy moon lo trovo adatto anche per una nascita, non è affatto pesante...
c'è Natalia che ha fatto molti schemi su questo personaggio prova a vedere qui
-
Congratulazioni di nuovo, te le ho fatte anche di là!
Io non farei tutto con lo stesso tema, perché potrebbe venirti noia a ricamare sempre gli stessi soggetti, scegli quello che più ti piace, in fondo non userai mica 2 bavaglini contemporaneamente!! :ridere6:
-
Concordo in pieno con Dolce,puoi ricamare tante cose diverse,il fizzy moon è molto tenero e non lo trovo pesante,Natalia ha tanti schemi molto belli da poter adattare a tante cose che serviranno quotidianamente,c'è da sbizzarrirsi !!!! ciao e buone crocette.
-
ciao cara congratulazioni!!!!
i fizzy sono molto carini per un corredino e sono unisex!!
io per il mio bimbo in arrivo ho ricamato un po' di cose con un coniglietto ed un set lenzuolino-copertina con bambi...per il primo invece avevo fatto il corredino un po' con un orsetto, un po' con i topini della dmc ed un set lenzuolino-copertina con i cani della carica dei 101...poi per i bavaglini spazio alla fantasia altrimenti sempre lo stesso tema diventa monotono;-)
per le cosine da ricamare oltre a quelle già dette è molto utile il fasciatoio da viaggio e una trusse per le cosine del piccolo...
Un abbraccio ary