Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
consiglio fiocco nascita
Ciao a tutte,
ho bisogno di un consiglio: oggi ho acquistato il fiocco nascita a forma di farfalla per la mia piccola Matilde e sono indecisa su come ricamarlo. Avrei pensato di scrivere in alto a sinistra è nata Matilde (come nel fiocco esempio) e al centro ricamare un bimbo farfalla come quello postato qualche tempo fa da Natalia o anche il bimbo sulla luna sempre postato da Natalia. Non ho ancora contato gli spazi che ho a disposizione per le scritte e per il disegno. Ho allegato un esempio di fiocco (ha la stessa forma di quello che ho preso io) e i possibili disegni per avere una vostra opionione... mi suggerite anche un alfabeto carino?
Qualsiasi consiglio è ben accetto
grazie
-
ciao io farei la bimba farfalla,come alfabeto penso debba essere piccolo se vuoi scrivere il alto a sinistra,non vedo molto spezio...
-
Allegati: 2
Mi sa che i miei schemi saranno un po' grandi x la tua farfalla :dubbioso:
Ho trovato questo schema, ma mi sembra grande anche questo :( lo puoi scaricare direttamente da GRÃFICOS DE PONTO CRUZ GRÃTIS: BEBÊ BORBOLETINHA dove trovi anche tanti altri bimbi GRÃFICOS DE PONTO CRUZ GRÃTIS: ANIMAL BABIES ;)
Ma vuoi x forza una bimba-farfalla?
-
Ciao Natalia,
no non voglio per forza una bimba farfalla, mi piacevano i tuoi schemi e mi sembrava carino usare il tema della farfalla vista la forma del fiocco. Ma se trovo qualcosa di carino che non è una farfalla va bene lo stesso, accetto suggerimenti.
M.A.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudia
ciao io farei la bimba farfalla,come alfabeto penso debba essere piccolo se vuoi scrivere il alto a sinistra,non vedo molto spezio...
grazie per il suggerimento, hai un alfabeto da proporre? oggi vedo di contare lo spazio a disposizione per la scritta
-
Ciao,
il bimbo farfalla sarebbe troppo carino, vista la forma del fiocco!
Purtroppo non ti posso aiutare con la scritta "è nata" ma se ti dovesse servire solo il nome (per bavette, asciugamani etc), fammi sapere, anche mia figlia si chiama Matilde e ne ho raccolte molte versioni da questo forum, per tuttii gusti!
Lorenza
-
Ops,
volevo allegare i file al precedente messaggio ma ho sbagliato tasto...
Questi erano alcuni dei "Matilde" che avevo scaricato, sono i più piccoli che avevo trovato. Se te ne piace qualcuno le maghette di sicuro ti potranno aiutare con la scritta
Ciao!
PS: congratulazioni per la tua piccola Matilde!
-
facci sapere quanti punti hai a disposizione! ;)
la scritta penso che le maghette potranno farla anche piccola o si può cercare un alfabeto carino nn molto grande.
Ma x lo scema della bimba è meglio prima sapere che spazio hai a disposizione. magari ti stanno anche quelle che ho fatto io ;)
-
-
Avrei piacere di inviarti la foto della mia farfalla creata per una bima di nome matilde ma non riesco a caricarla come posso fare????
-
Citazione:
melody
Avrei piacere di inviarti la foto della mia farfalla creata per una bima di nome matilde ma non riesco a caricarla come posso fare????
ma in che formato è il file? ;)
-
Citazione:
melody
ti ringrazio, non vedo l'ora di vedere la foto della farfalla, per inviare la foto clicca su rispondi e poi clicca su modalità avanzata, lì si apre una schermata dove trovi "gestione allegati", clicca su "gestione allegati", poi clicca su aggiungi file, seleziona il file che vuoi allegare e poi clicca su seleziona allegato, così dovrebbe funzionare
-
ho contato gli spazi disponibili per il disegno: in altezza ho un max di 55 punti e in lunghezza ho 85 punti questo significa che non posso usare nessuno dei due disegni dei bimbi farfalla che ha postato Natalia, qualcuna può dare altri suggerimenti o disegni da usare in questo spazio? grazie a tutte
-
Ciao,
a me personalmente piace tantissimo l'orsetto sulla nuvola di Bigmammy, me lo sono scaricato ripromettendomi di farlo per il mio prossimo/a pargolo/a quando mai arriverà.
Te lo metto qui sotto, è semplice ma carino
Lorenza
-
Allegati: 1
NN so quanto ti piacerà questa bomba, :bimbo: ma il la ricamerò di sicurò :sbatteregliocchi:
Ha una farfalla ;) e penso che sia abbastanza bene come ricamo sul tuo fiocco. :roll:
-
grazie Lorenza,
anche io lo trovo carino, pensi possa starci nello spazio che ho a disposizione? scusa le tante domande ma è uno dei miei primi lavori e sono un po' imbranata:)
buona giornata
-
ciao Natalia,
carina anche questa bimba ma la vedo più per un bavaglino, grazie dell'aiuto
-
Ommamma, che responsabilità che mi dai, tieni conto che io sono più brava in teoria che in pratica!
In base alle misure che metti ci dovrebbe stare giusto giusto, dovresti però fare una prova con il fiocco vicino perché potrebbe venire troppo pieno, potresti stamparlo e contare bene le crocette...
Chiedo conforto alle più esperte, che ne pensate?
Natalia il baby che hai messo è bellissimo, me lo copio subito!
Ciao
-
lo stampo e conterò le crocette come consigli, spero di non fare un gran pasticcio, ho trovato anche questo schema che però sembra un po' piccolo (sarebbe 44x46 punti), ve lo allego magari vi piace...
Citazione:
chiampo
Ommamma, che responsabilità che mi dai, tieni conto che io sono più brava in teoria che in pratica!
In base alle misure che metti ci dovrebbe stare giusto giusto, dovresti però fare una prova con il fiocco vicino perché potrebbe venire troppo pieno, potresti stamparlo e contare bene le crocette...
Chiedo conforto alle più esperte, che ne pensate?
Natalia il baby che hai messo è bellissimo, me lo copio subito!
Ciao
-
Cara apprendista,
alla fine deve piacere a te, non ti stressare troppo! E se non è perfetto non importa perché è fatto col cuore. Sono sicura comunque che farai un buon lavoro!
Ciao
-
Ciao Lorenza,
hai ragione, grazie per il sostegno, oggi mi metto all'opera e poi vi farò sapere...
buona giornata