Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Consiglio colore scritta
Ciao ragazze,
ed eccomi sempre qui a chiedere consigli... sono un vero disastro!
Ho disegnato uno schema di benvenuto per una mia amica che ha preso casa nuova... ma sono indecisa sul colore della scritta... cosa ne dite del marrone? Sono troppo indecisa
Grazie mille.
Ciao.
Roberta
-
Re: Consiglio colore scritta
Ciao Roberta! Anche a me il marrone sembra il + adatto! visto che la scritta è lunga il marrone la farà risaltare nella cornice gialla! ;)
-
Ciao,
io preferisco quella in marrone, concordo quindi con Natalia.
baciiiiiiiiiiiiiii
-
Ciao,
a me quel marrone sembra troppo scuro, provare con quello un po' più chiaro???
Altrimenti il verde (nonostante io non ami il verde!), mi sembra più ... fine, elegante?!
B.
-
appoggio l'opzione marrone e mi spingo oltre...chiedendoti se è possibile..avere lo schema dei girasoli...molto belli..
-
Ciao!
Molto bello lo schema... anche io opto per il verde...
Buon lavoro!
claudia
-
Allegati: 2
Ciao,
grazie a tutte per l'aiuto.
Ecco lo schema, se non sbaglio l'ho trovato nell'archivio, io l'ho ricopiato e aggiunto greca a escritta, in ogni caso te lo posto, credo sia più leggibile di quello che ho trovato che non ha i simboli, io faccio una fatica assurda a ricamare senza simboli!
Per il colore ho provato a farne altri, il verde mi piace, ma penso sia troppo chiaro, e credo che rischi di non vedersi la scritta da lontano. Il marrone chiaro non mi piace. Penso lo farò marrone scuro, come il terzo.
Grazie grazie!
Roberta
-
Giuro che poi vi lascio in pace... ma secondo voi il carattere va bene o ne devo cercare uno più leggibile?
Ciao
Roberta
-
Ciao!
A me lunco colore marrone che mi piace è quello della ciccolata fondente, quindi mi tiro fuori per il colore.
per quanto riguarda la scritta, io preferirei uno stampato maiuscolo un po' ingrossato....
Se aspetti un po' vedo di cosigliarti anche i font !!!
A presto!!!
-
Ah, che vergogna!!! :oops:
ho scritto l'unco, ma intendevo l'unico me lo sotttolineo da sola con una doppia riga rossa!!!! :mrgreen:
Ecco i font che ti ho promesso: a-Lugger, Anja Eliane, Aubrey, Baar Sophia, Baldur, Fortunaschwein, Betty Noir, Cargo D. Dancclub, Imagica, Yellow Submarine...
A presto!!!
-
Ciao,
purtroppo non posso guardare i font, perchè il programma che uso non fa le scritte, quelle me le sono copiate da degli alfabeti che ho trovato in giro nel forum... ti posso chiedere il favore enorme di sceglierne uno e postarlo? Se riesci a fare tutte le lettere con maiuscolo e minuscolo me li tengo in archivio! :-) L'altezza circa 12 punti
E non ti preoccupare per l'errore, spesso capita anche a me di scrivere roma per toma! :-)
Grazie mille :-)
Roberta
-
E cosa ne dite di questa scritta?
Ciao
Roberta
-
Ciao io amo sempre le tinte su tinte giocando con le gradazioni la scritta la preferisco in giallo magari quello che sembra oro il 3820 o simile, per rendere omogenita' al disegno.
Ciao
Giovanna
-
Carissima,
se mi dici quanto spazio hai in verticale, vedo di fartene un po' ( non riesco a contarli bene dal grafico)
Nei miei schemi ho postato un po' di alfabeti, ed ho intenzione di postarne altri, guarda se trovi quacosa che ti può interessare!!!
-
i punti in verticale posso tranquillamente cambiare, visto che posso modificare lo schema come voglio.
Per ora ho fatto due schemi, uno con le lettere alte 12, e uno con quelle alte 10. Era meglio 12 perchè 10 sono un po' piccine, ma tutto sommato non stanno male. Anche leggermente più alte vanno bene, che so, alte 15.
Corro subito a vedere i tuoi schemi... grazieee.
Ciao ciao
-
Scusa ma non trovo i tuoi schemi... si sono nascosti?
Ciao e grazie
Roberta
-
-
Ciao,
mi sono guardata tutti i tuoi schemi... uno più bello dell'altro!
Mi sono salvata tutti gli alfabeti, tra domani pomeriggio e dopo domani me li studio bene e sicuramente qualcosa da adeguare a questo schema c'è, non vorrei farti fare un lavoro doppio!!
Grazie :-)
Roberta
-
Cara,
se non riesci a sistemare qualcosa per la scritta, fammi sapere, ti aiuterò volentieri!!!
A presto!!!
-
Che bello sto schema, bravissima....
x il colore.... a me piace molto la prima scritta... però anche la penultima secondo me ci sta molto bene... forse meglio....
-
m sn persa la seconda pagina..
quest'ultima mi piace molto sia colore che font...
voto x questa :mrgreen:
-
grazie per lo schema ..davvero molto bello
-
ciao e complimenti per lo schema! è splendido!
io opterei per la prima versione in verde!
la trovo più coordinata ed elegante.
ciao
-
io preferisco la seconda
baciotti
eralda
-
Ciao ragazze,
grazie a tutte per i consigli.
Alla fine ho optato per la scritta marrone, quella verde mi piace ma ho paura che si veda troppo poco.
Ho modificato leggermente il tutto, almeno ora la scritta è al centro, non mi piaceva proprio che fosse spostata verso destra.
Questo è il risultato... ho aggiunto un altro girasole in basso a destra.. e mi serve un ultimo consiglio... in alto a sinistra il bordo lo faccio o no? Io opterei per il sì... voi?
Un bacio
Roberta
-
anche io sono per il bordo in alto a sinistra è molto + bello
-
Grazie per i vostri consigli!
Aggiudicato... lo farò con il bordo!
Buona giornata
Roberta
-
Arrivo tardi, ma se ti puo' servire, anch'io l'avrei fatto col marrone e col bordo in alto a sx ;)
Ciao Catia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Robiblu80
Grazie per i vostri consigli!
Aggiudicato... lo farò con il bordo!
Buona giornata
Roberta
Ottima scelta è davvero bello, mi sa che ti ruberò l'idea :oops: :mrgreen: