Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asterodea
..... mmmm la ricerca continua.
Ma prima di continuare la ricerca aspettiamo di vedere la foto!
:occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asterodea
ho fatto le foto ma non trovo il cavetto... appena torna il mio fidanzato mi faccio dire dov'è e le posto...
sharon hai ragione, la prima greca è bellissima..... ma verde e marrone....non so se è carino come accoppiamento, NCHE PERCHè IL TESSUTO è DI COLORE ABBASTANZA SCURO E MATTO.. ops, è partito il block. io vorrei inserirci un terzo colore, azzurro o giallo ...insomma qualcosa che mi dia un pò di luce in più.
se ti piace la prima greca perchè non la fai con colori più luminosi, che si abbinino con la tua federa? nessuno vieta una modifica cromatica :ridere6:
-
Allegati: 2
Allegato 252768Allegato 252769ecco le foto,spero che si vedano decentemente. il fatto è che vorrei richiamare il verde ed il marrone, ma vorrei inseririci anche qualche altro colore... ripetere un ricamo usando solo il verde ed il marrone mi renderebbe tutto troppo scuro, considerata anche la tonalità di verde delle federe.
dimenticavo: ragazze grazie a tutte per l'aiuto:) siete gentilissime
-
mi sono arenata nuovamente....l'idea dei bottoni era carina ma... ho trovato solo uno schema con i contorni a mezzo punto (che io non so fare). per caso qualcuna di voi ha schemi di bottoni?